Love is in the air, trama 19 novembre: la nuova vita di Serkan

Pubblicato il 19 Novembre 2021 alle 10:30

Dopo aver scoperto di essere malato, Bolat cambierà stile di vita.

Love is in the air, trama 19 novembre: la nuova vita di Serkan

Serkan Bolat cambierà letteralmente vita a Love is in the air, come preannuncia la trama di oggi, venerdì 19 novembre. L’architetto, dopo la riconciliazione con Eda a seguito della scoperta che il bambino di Selin è di Deniz, ha ricevuto una terribile notizia, ossia di avere un tumore al cervello. Il ragazzo ha deciso di non dire a nessuno della sua malattia, ma stravolgerà completamente il suo stile di vita.

Intanto, Aydan, sempre più confusa sulla sua situazione sentimentale, non risponderà alle chiamate di Kemal, mentre Ayfer e Seyfi la solleciteranno a dare una possibilità a questo amore nella sua vita. Alla Art Life, invece, Engin faticherà a capire se Piril desideri che lui la accompagni dal ginecologo per la visita di controllo, oppure no.

Love is in the air, trama 19 novembre: Serkan sconvolge Eda con l’acquisto di una motocicletta

Serkan, come annuncia la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 19 novembre, si presenterà da Eda in sella ad una moto spiegandole che si tratta di un nuovo acquisto. Questa novità lascerà tutti stupiti, ma non sarà l’unica azione inaspettata da parte dell’architetto che porterà Eda a fare un giro in moto e le annuncerà di non avere alcuna intenzione di recarsi in ufficio dal momento che ha deciso di dare la priorità a qualcosa di più importante, ossia realizzare i suoi sogni e vivere pienamente la vita.

A questo punto, Serkan chiederà ad una Eda esterrefatta di scrivere la sua lista dei desideri per poi confrontarla con la sua. Alla fine, i sogni nel cassetto dei due innamorati daranno vita ad alcune situazioni insolite, a cominciare dalla Art Life dove Erdem diventerà il nuovo braccio destro di Serkan.

L’uomo, inoltre, assumerà il ruolo di responsabile della collaborazione con il signor Kemal e deciderà di «vendicarsi» di chi lo ha messo in ridicolo fino a quel momento. Cosa combinerà Erdem? Ma soprattutto: Eda si renderà conto che il cambiamento di atteggiamento di Serkan nasconde una verità ben più amara del previsto? Per scoprire che reazione avrà la Yildiz, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air