Love is in the air, trama 18 novembre: Serkan sconvolto da una terribile notizia

Pubblicato il 18 Novembre 2021 alle 10:30

Bolat, dopo aver finalmente ritrovato Eda, scoprirà di essere gravemente malato.

Love is in the air, trama 18 novembre: Serkan sconvolto da una terribile notizia

Eda e Serkan, dopo giorni di apprensione e angoscia per la notizia della gravidanza di Selin, finalmente scopriranno che il bambino che la Atakan aspetta non è del giovane. La trama di Love is in the air di oggi, giovedì 18 novembre, infatti, rivela che Serkan raggiungerà Eda in aeroporto mentre la ragazza sarà in procinto di partire per New York.

Purtroppo, però, l’architetto avrà un malore e sverrà sotto gli occhi terrorizzati della Yildiz che allerterà i soccorsi. Poco dopo, Serkan verrà trasportato in ospedale dove verrà sottoposto a molti esami dal dottor Vahit.

Eda sarà accanto al fidanzato e avrà modo di ascoltare casualmente una conversazione telefonica tra Selin e Deniz, che le permetterà di scoprire che la Atakan ha finto che il figlio che aspetta sia di Serkan quando in realtà è del barista. A questo punto, i due innamorati non avranno più alcun ostacolo davanti e potranno vivere liberamente il loro amore.

Love is in the air, trama 18 novembre: Eda e Serkan festeggiano la loro riconciliazione

Eda e Serkan, dopo aver scoperto che Selin ha mentito sulla paternità del bambino che aspetta, andranno via dall’ospedale in preda ad una grande felicità. La trama di Love is in the air di oggi, giovedì 18 novembre, rivela che i due giovani, al settimo cielo per aver scoperto la verità su Selin e Deniz, decideranno di farsi un tatuaggio di coppia con le loro iniziali e il simbolo dell’infinito sull’anulare.

In seguito, per festeggiare l’inizio della loro vita insieme senza più ostacoli, trascorreranno una magica serata a mangiare panini per strada e danzare sotto la pioggia. Il giorno dopo, però, la felicità di Serkan verrà spezzata dalla convocazione del medico che lo solleciterà a presentarsi in ospedale.

Una volta giunto al cospetto del dottore, Bolat scoprirà di avere un tumore al cervello. Questa notizia destabilizzerà Serkan che, però, deciderà di non dire niente a nessuno. Riuscirà il giovane a tenere nascosta a Eda una verità così sconvolgente? Per scoprire come evolverà questa drammatica storyline, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16,55 per un nuovo avvincente episodio di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air