Love is in the air, trama 19 gennaio: una scommessa vinta

Pubblicato il 19 Gennaio 2022 alle 10:30

Serkan scoprirà di aver vinto la scommessa con Eda per poter restare a vivere con lei.

Love is in the air, trama 19 gennaio: una scommessa vinta

A Love is in the air i riflettori saranno puntati sulla convivenza «forzata» di Eda e Serkan. I due ex fidanzati, infatti, si sono ritrovati a vivere sotto lo stesso tetto a causa di una decisione della giudice che ha avuto in carico la richiesta di affidamento della piccola Kiraz. La donna ha invitato i due a trascorrere del tempo nello stesso appartamento con la figlioletta per garantirle serenità e stabilità.

Mentre, però, Bolat sta cercando di approfittare di questa convivenza per riavvicinarsi alla sua amata Yildiz, quest’ultima sta manifestando disappunto e sta cercando di mandare via l’architetto, nonostante abbia confidato a Melek di avere voglia di baciarlo e che la sua presenza la destabilizza proprio a causa dei sentimenti che prova per lui.

Stando alla trama della soap opera di Canale 5 di oggi, mercoledì 19 gennaio, Kerem dovrà tenere una presentazione per conto di Eda e sarà in panico, ma la presenza ed il sostegno di Pina lo aiuteranno a svolgere in modo brillante il suo incarico.

Love is in the air, trama 19 gennaio: Eda e Serkan litigheranno per l’educazione di Kiraz

Kerem riuscirà a presentare in modo ineccepibile il lavoro che ha finora svolto con Eda presso l’albergo della signora Deniz è Nese sarà così entusiasta da decidere di sponsorizzare i giardini della Yildiz con i suoi colleghi. Quando l’imprenditrice sarà informata di quella novità, apparirà piuttosto pentita circa la sua decisione di licenziare Kerem che ha poi provocato anche il licenziamento di Eda.

Intanto, Serkan, come spiega la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 19 gennaio, intercetterà una conversazione telefonica tra Eda e Melek e si renderà conto di aver vinto la scommessa che gli darà la possibilità di fermarsi altre due settimane nell’appartamento di Eda insieme a Kiraz.

Tuttavia, il prolungarsi della convivenza tra i due ex fidanzati farà emergere le differenze tra loro per quanto concerne l’educazione della figlioletta, una situazione che provocherà non pochi battibecchi, anche a proposito dell’inaugurazione, ideata da Bolat, di una ludoteca presso la Art Life, dove permettere a Kiraz di intrattenersi durante le ore di lavoro. Eda andrà su tutte le furie soprattutto perché Serkan non le dirà niente della sua decisione. Cosa succederà tra i due genitori? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 16,55. Leggi anche: Love is in the air, trama 20 gennaio: una terribile delusione


ARGOMENTI: Love is in the air