Love is in the air, trama 19 agosto: Eda si ritroverà faccia a faccia con Serkan

Pubblicato il 19 Agosto 2021 alle 10:30

Dopo aver cercato di evitare Serkan per tutto il giorno, Eda se lo ritroverà davanti all’evento di beneficenza.

Love is in the air, trama 19 agosto: Eda si ritroverà faccia a faccia con Serkan

Le peripezie di Eda e Serkan terranno compagnia al pubblico di Canale 5 anche oggi, giovedì 19 agosto, e, come rivela la trama della soap opera tuca, ne accadranno ancora di tutti i colori, a cominciare dai tentativi di Bolat di incontrare la giovane paesaggista e parlare con lei. Serkan, infatti, ha capito di essere troppo innamorato di Eda per rinunciare a lei e ha confidato all’amico Engin di volerle raccontare la verità sulla morte dei suoi genitori e sul vero motivo che l’ha spinto a lasciarla.

Serkan, però, non riuscirà ad incrociare Eda in quanto la ragazza sfuggirà al confronto con lui per tutto il giorno. Inoltre, anche le amiche della Yildiz si impegneranno affinché l’imprenditore incorra in molti ostacoli. Figen, ad esempio, convincerà un loro vicino di casa a fingersi innamorato di Eda allo scopo di provocare la gelosia di Serkan. Nel frattempo, Eda si recherà con Aydan a un incontro presso la fondazione benefica di cui fa parte. La donna sarà molto soddisfatta e fiera di sé stessa in quanto finalmente riuscirà a guidare dopo 20 anni.

Love is in the air, trama 19 agosto: Efe si confronterà con la stampa

Eda, secondo la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 19 agosto, accompagnerà Aydan all’incontro di beneficenza e le farà da copilota. Poco dopo, la ragazza non solo dovrà confrontarsi con le donne dell’alta società, ma dovrà finalmente incontrare Serkan, dopo aver cercato di sfuggirgli per ore. Durante l’incontro, i membri dell’associazione avranno il compito di selezionare il catering per un’iniziativa di beneficienza e Eda deciderà di pubblicizzare le prelibatezze di Ayfer.

Nel frattempo, alla Ar tLife, Efe si confronterà con la stampa, ignaro che Serkan abbia predisposto di tradurre il suo discorso per diffonderlo alla stampa europea. L’obiettivo di Bolat sarà infangare il nome del socio all’estero, dove gode di grande fama. Infine, Selin avrà bisogno dell’aiuto di Melo. Per scoprire perché la donna si rivolgerà all’amica di Eda occhio all’episodio di oggi di Love is in the air alle ore 15,30 su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air