Love is in the air, trama 18 settembre: Eda chiede a Serkan di sposarla

Pubblicato il 18 Settembre 2021 alle 09:30

La Yildiz sorprenderà Bolat con una sorprendente proposta di matrimonio.

Love is  in the air, trama 18 settembre: Eda chiede a Serkan di sposarla

Love is in the air, questa settimana eccezionalmente in onda anche di sabato, regalerà al pubblico di Canale 5 una puntata ricca di emozioni, come rivela la trama di oggi, 18 settembre. Tutto si svilupperà a partire da un’iniziativa inaspettata di Eda che deciderà di fare una sorpresa a Serkan dopo aver capito di voler combattere contro la nonna Semiha per difendere il loro amore. Bolat, intanto, si appresterà a partire per Parigi per un appuntamento di lavoro e salirà sull’aereo dove si imbatterà nella Yildz che sostituirà la hostess e, poco prima del decollo, chiederà al suo amato di convolare a nozze.

Serkan sarà al settimo cielo per questa proposta, ma nello stesso momento riceverà una telefonata da parte di Engin che gli dirà che Piril è scomparsa ed è stata rapita. Presi dal panico e preoccupati per la ragazza, Eda e Serkan si precipiteranno da Engin, ma Piril, poco dopo, tornerà. La socia di Bolat verrà portata via dagli scagnozzi del padre, contrario al matrimonio con Engin.

Love is in the air, trama 18 settembre: Aydan e Ayfer acconsentiranno al matrimonio di Eda e Serkan

Serkan ed Eda, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, sabato 18 settembre, comunicheranno a Semiha che presto si sposeranno, poi si recheranno a parlare con Ayfer, ma scopriranno che Melo ha già annunciato la notizia sia a lei sia ad Aydan. Le due donne, scioccate dalla loro decisione, cominceranno a battibeccare e, a quel punto, Serkan porterà Eda in un locale dove le suonerà una romantica melodia al pianoforte e le rivolgerà un’appassionata proposta nuziale.

In seguito, la coppia riproverà a sollecitare Ayfer e Aydan ad acconsentire al matrimonio, ma Semiha, il giorno dopo, riuscirà a convincere entrambe a non dare loro il permesso. Eda e Serkan, però, non si abbatteranno e, con il prezioso aiuto di Melo, escogiteranno una strategia per per convincere Aydan e Ayfer, ossia fingeranno di incontrarsi per puro caso presso il ristorante dello chef Alexander, l’unico in grado di convincere le due donne.

Il piano della coppia sarà un successo e le due concederanno ai due innamorati il permesso di sposarsi, ma solo se rispetteranno la tradizione. Dunque, Serkan e Aydan dovranno chiedere ad Ayfer la mano di Eda, lo faranno? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 15,20 circa. Leggi anche: Love is in the Air, Kerem Bürsin a Milano: «Amore incredibile»


ARGOMENTI: Love is in the air