Love is in the Air, Kerem Bürsin a Milano: «Amore incredibile»

Pubblicato il 17 Settembre 2021 alle 15:01

Kerem Bürsin, attore protagonista della soap opera turca Love in in the Air, è arrivato a Milano. Per quale motivo è approdato nel bel Paese?

Love is in the Air, Kerem Bürsin a Milano: «Amore incredibile»

Un arrivo che, da qualche giorno, era nell’aria. Stiamo parlando dell’attore turco Kerem Bürsin, atterrato a Milano per un impegno di lavoro molto importante. Il protagonista della soap opera Love in in the Air sarà ospite di Verissimo.

Kerem Bürsin arriva a Milano

Kerem Bürsin, attore protagonista di Love is in the Air, dove veste i panni di Serkam Bolat, è arrivato a Milano ed è stato ricevuto da una massa di fan in delirio. Considerato un po’ il ’sostituto’ del collega Can Yaman, l’interprete è approdato in Italia per un impegno di lavoro molto importante.

Bürsin, infatti, sarà ospite della nuova stagione di Verissimo, in partenza sabato 18 settembre 2021. Silvia Toffanin, visto l’amore che il pubblico italiano nutre nei suoi confronti, ha pensato di invitarlo nel suo salottino.

Di certo, la conduttrice gli farà una delle sue solite interviste, condita da emozioni e vita presente, passata e futura. Al momento, non si hanno molte anticipazioni, ma, anche se la collega Hande Erçel (Eda nella soap) sarà assente per motivi personali, sarà sicuramente un momento imperdibile.

Tornano a Kerem, il suo arrivo a Milano ha fatto in un lampo il giro del web, con tante immagini condivise sui social dai fan.

Kerem Bursin a Milano: il messaggio ai fan

Kerem è arrivato a Milano giovedì 16 settembre 2021 e, dopo essersi ambientato un po’, ha dedicato un bellissimo messaggio ai fan. Attraverso il suo profilo Instagram, l’attore ha scritto: «Buongiorno a tutti. Secondo giorno a Milano, città bellissima. Sto ricevendo un amore incredibile, grazie a tutti, siete fantastici, vi amo».

Bürsin ha ringraziato i follower per l’amore che gli hanno dimostrato, creando per lui anche l’hashtag #KeremItalyLovesYou. Anche se la sua dolcissima Hande Erçel - partner in Love is in the air ma anche nella vita privata - non è al suo fianco, Kerem può contare sul sostegno della sua manager.

E’ con lei, infatti, che si sta concedendo un giro per la città meneghina, facendo attenzione a non essere accerchiato dai seguaci. Leggi anche Love is in the air, Hande Erçel e Kerem Bürsin: l’ultima foto insieme fa impazzire i fan