Love is in the air, trama 18 ottobre: Eda torna a sperare

Pubblicato il 18 Ottobre 2021 alle 10:30

La Yildiz si convincerà che Serkan stia recuperando la memoria, ma il giovane tornerà a deluderla.

Love is in the air, trama 18 ottobre: Eda torna a sperare

Il cuore di Eda Yildiz, dopo settimane di gelo tra lei e Serkan, tornerà a battere, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 18 ottobre. La ragazza, ignara che sia stata opera di Selin, ha avuto un terribile inconveniente con un’importante presentazione alla Art Life che è misteriosamente scomparsa da tutti i computer presenti in ufficio. Tuttavia, la paesaggista ha brillantemente rifatto tutto il lavoro con la collaborazione di Serkan che l’ha raggiunta e le ha dato una mano.

Questo gesto verrà interpretato da Eda come una dimostrazione del fatto che il suo amato stia pian piano ritrovando la memoria e deciderà di continuare con maggiore impegno ed incisività il suo piano di far ingelosire il ragazzo con l’aiuto di Deniz, che si calerà sempre più nella parte del suo fidanzato.

Love is in the air, trama 18 ottobre: Aydan colpirà Alexander in testa

Mentre Eda sarà sempre più convinta che Serkan stia ritrovando i propri ricordi e si stia riavvicinando a lei, la trama di Love is in the air di oggi, lunedì 18 ottobre, evidenzia che l’imprenditore le infliggerà l’ennesima delusione. Serkan, infatti, si dimenticherà del compleanno di Selin e per rimediare alla sua gaffe, deciderà di organizzarle una meravigliosa festa a sorpresa.

Eda, nel constatare quanto impegno Bolat abbia messo nel pianificare il party perfetto per la fidanzata, rimarrà molto male e fuggirà via disperata senza preoccuparsi dell’abbondante nevicata. Nel frattempo, arriverà la tragicomica resa dei conti tra Ayfer, Aydan e Alexander. Le due donne, infatti, si renderanno conto che lo chef è un impenitente dongiovanni che, oltre a frequentare loro due, sta uscendo con un’altra. A quel punto, furiose e in preda all’ira, Ayfer e Aydan affronteranno a viso aperto Alexander.

Durante il litigio, però, la signora Bolat si lascerà trasportare dalla rabbia e arriverà a rompere una bottiglia di vetro sulla testa del cuoco che crollerà sul pavimento dando la sensazione di essere morto. Sarà davvero così? Aydan è un’assassina? Per seguire tutti gli esilaranti sviluppi di questa divertente e grottesca storyline, non perdete Love is in the air, sempre e solo su Canale 5 alle ore 16,55. Leggi anche: Love is in the air, trame fino al 23 ottobre: Aydan ucciderà Alexander?


ARGOMENTI: Love is in the air