Love is in the air, trama 18 agosto: Serkan vuole fare pace con Eda

Pubblicato il 18 Agosto 2021 alle 10:30

Bolat rivelerà ad Engin la sua decisione di volersi riavvicinare alla sua ex fidanzata.

Love is in the air, trama 18 agosto: Serkan vuole fare pace con Eda

Tanti colpi di scena e decisioni impreviste movimenteranno la puntata di Love is in the air di oggi, mercoledì 18 agosto, come segnala la trama della soap opera turca. Innanzitutto, Serkan si confronterà con Engin e gli confiderà di volersi riappacificare con Eda. Intanto, quest’ultima Eda riceverà dei fiori e Bolat si dimostrerà molto geloso. In seguito, l’imprenditore annuncerà alla sua ex fidanzata il suo desiderio di parlarle, ma lei si rifiuterà di ascoltarlo.

Più tardi, Serkan, Alptekin e Ferit saranno molto in apprensione per una fuga di notizie circa il crollo del muro che tempo addietro causò la morte dei genitori di Eda. A tal proposito, la giovane scoprirà tramite Serkan che Alptekin è stato autore di un gravissimo sbaglio in passato che ha provocato conseguenze anche nella sua vita.

Love is in the air, trama 18 agosto: Efe accetterà di incontrare la stampa

Mentre Serkan cercherà un riavvicinamento con Eda, la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 18 agosto, evidenzia che nel corso di una riunione con i rappresentanti dei coniugi Kafescioglu, saranno accantonati i dubbi sul passato di Alptekin e della Art Life e finalmente verrà trovata un’intesa. Più tarsi, Serkan solleciterà Engin a convincere Efe ad incontrare la stampa per chiedere scusa per gli sbagli commessi, mentre le ricette di Ayfer inizieranno ad avere molto successo sui social.

Dal canto suo, Efe telefonerà al suo misterioso interlocutore e collaboratore e gli confermerà che suo figlio è morto a causa degli errori e della leggerezza di Alptekin. Tuttavia, alla fine Efe accetterà il confronto con la stampa e Serkan ne sarà molto contento. Come mai l’imprenditore sarà così soddisfatto? Avrà forse qualcosa in mente per liberarsi del suo socio scomodo? Ma soprattutto: Efe per chi lavora? Per rispondere a tutte queste domande non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15,30 per una nuova imperdibile ed appassionante puntata di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air