Love is in the air, trama 16 febbraio: imprevisti e gelosie

Pubblicato il 16 Febbraio 2022 alle 10:30

Serkan, deciso a chiedere a Eda di sposarlo, dovrà affrontare una serie infinita di ostacoli.

Love is in the air, trama 16 febbraio: imprevisti e gelosie

A Love is in the air, proseguirà la marcia di Eda e Serkan verso il matrimonio. Il giovane architetto, infatti, ha deciso di chiedere la mano della sua amatissima Yildiz e ha chiesto aiuto a Melek, facendole promettere di non dire niente a nessuno. La ragazza, però, non ha resistito e, presa dalla gioia, lo ha annunciato ad Ayfer che lo ha riferito ad Aydan. A questo punto, la notizia si è diffusa in pochi minuti e per Serkan sono cominciati i problemi visto che non vuole che Eda scopra che lui ha intenzione di chiederle di sposarlo.

La trama della soap opera turca di oggi, mercoledì 16 febbraio, rivela che i due innamorati saranno sempre più uniti ed affiatati, ma alla Art Life si presenterà la signora Deniz per realizzare un reportage. La donna dovrà fare delle fotografie con Bolat e la Yildiz dovrà aspettare fuori dall’ufficio. Poco dopo, Serkan confiderà alla signora Deniz di essere in procinto di fare una proposta speciale ad una persona e lei fraintenderà, convincendosi che l’uomo voglia farla a lei. A quel punto, la socia di Bolat lo abbraccerà.

Eda, dal canto suo, sarà fuori di sé e avrà un diverbio con il fidanzato. La Yildiz andrà via per poi tornare subito dopo e fare finalmente pace con Serkan. Questo momento di magia verrà, però, interrotto da Kerem che annuncerà di dover finire subito un lavoro urgente per il progetto italiano della paesaggista. Il povero Serkan, che fremerà per andare a cena con Eda, incaricherà i suoi collaboratori di mettersi a lavoro e aiutare la fidanzata.

Love is in the air, trama 16 febbraio: Kiraz farà i capricci per rimanere con Eda

Dopo aver terminato in tempi record il lavoro, Eda e Serkan si appresteranno a recarsi a cena, entrambi vestiti di bianco. Gli impedimenti, però, non saranno finiti dal momento che Kiraz farà i capricci per guardare un film con Eda. Dal canto loro, come racconta la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 16 febbraio, Melo, Aydan e Ayfer solleciteranno la piccola a lasciare libera la mamma, mentre quest’ultima sarà propensa ad accontentare la figlioletta.

A quel punto, interverrà Serkan che cercherà di risolvere la situazione. Ci riuscirà? Per sapere come evolverà questa storyline, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 16,55. Leggi anche: Love is in the air, spoiler turchi: Melek finirà in ospedale


ARGOMENTI: Love is in the air