Love is in the air, trama 15 febbraio: Eda pazza di gelosia

Pubblicato il 15 Febbraio 2022 alle 10:30

La Yildiz andrà in escandescenze a causa di un malinteso.

Love is in the air, trama 15 febbraio: Eda pazza di gelosia

Eda perderà la testa a Love is in the air e sarà protagonista di un gesto davvero eclatante che metterà in crisi Serkan. La trama di oggi, martedì 15 febbraio, sottolinea che la paesaggista e l’architetto si godranno finalmente la loro routine familiare con la piccola Kiraz e Serkan, sopraffatto dalla felicità per aver ritrovato Eda e aver assicurato stabilità alla loro figlioletta, prenderà una decisione inaspettata ed importante.

Il giovane, infatti, contatterà Melek e le chiederà aiuto in quanto sarà intenzionato a chiedere alla sua amata di convolare a nozze e le farà promettere di essere discreta e non dire niente a nessuno. La ragazza, però, sarà al settimo cielo e subito correrà a dare la notizia ad Ayfer che lo riferirà ad Aydan. Quest’ultima, poi, informerà Piril e, a questo punto, tutti sapranno che Bolat sta per fare a Eda la proposta di matrimonio.

Love is in the air, trama 15 febbraio: Engin combinerà un grosso guaio

Serkan, quando arriverà alla Art Life, verrà ripreso duramente da Erdem, che gli rinfaccerà di non avergli detto che ha intenzione di sposare la Yildiz. L’architetto sarà seccato dal momento che nessuno doveva sapere niente. Intanto, stando alla trama di Love is in the air di oggi, martedì 15 febbraio, i progetti di Serkan verranno compromessi dall’arrivo inaspettato di Eda allo studio che annuncerà al fidanzato di non riuscire a stare senza di lui.

La presenza della paesaggista metterà in crisi tutti i collaboratori di Serkan, soprattutto Engin che combinerà un grosso guaio dal momento che verrà sorpreso da Eda con un abito in mano e, incalzato dalla Yildiz, spiegherà alla donna che si tratta di un dono da parte della signora Deniz verso Bolat. In realtà, il vestito è quello per le nozze e la paesaggista, ignorando la verità, sarà assalita da una profonda gelosia.

Poco dopo, la Yildiz chiederà spiegazioni al suo fidanzato che, oltre a rassicurarla, la inviterà a partecipare ad una cena romantica. Eda, però, ancora sopraffatta dalla gelosia, si impossesserà dell’abito e si recherà in ludoteca dove, insieme a Can e Kiraz, lo taglierà tutto. Come reagirà Serkan quando lo verrà a sapere? Per seguire questa esilarante trama, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air