Love is in the air, trama 14 febbraio: la scoperta di Serkan

Pubblicato il 14 Febbraio 2022 alle 10:30

Durante la cena di famiglia, Bolat verrà a conoscenza di qualcosa di inaspettato.

Love is in the air, trama 14 febbraio: la scoperta di Serkan

Love is in the air tornerà a fare compagnia al pubblico di Canale 5 con una nuova appassionante ed esilarante puntata che inaugurerà una settimana di programmazione speciale dal momento che finalmente assisteremo al matrimonio di Eda e Serkan. La trama di oggi, lunedì 14 febbraio, rivela che i due innamorati saranno a tavola con amici e parenti e annunceranno di essere finalmente tornati insieme.

Questa notizia, se da un lato renderà felici Engin e gli altri, dall’altro farà indispettire la signora Deniz che combinerà un grosso guaio. Aydan, infatti, grazie alle preziose informazioni di Pina, ha spinto Kemal a finanziare il progetto del porto turistico in cui sta investendo anche la Signora Deniz. La signora Bolat ha agito in questo modo per far sì che padre e figlio possano collaborare sul lavoro e avere l’opportunità di conoscersi meglio e familiarizzare.

Love is in the air, trama 14 febbraio: Kemal e Serkan si avvicinano

Nel corso della cena di famiglia, dunque, si presenterà anche la signora Deniz, la quale, quando saprà che Eda e Serkan sono tornati insieme, si lascerà scappare pubblicamente la notizia dell’ingresso di Kemal nel progetto del porto. A questo punto, Serkan andrà in escandescenze e si allontanerà.

La trama di Love is in the air di oggi, lunedì 14 febbraio, rivela che suo padre lo rincorrerà e i due avranno un importante confronto durante il quale Kemal gli spiegherà che sul lavoro lui manterrà le distanze e non sarà invadente, rispettando i suoi tempi.

Inoltre, l’imprenditore confesserà al giovane di essere sorpreso e stupito quanto lui dopo aver scoperto in tarda età di avere un figlio. Serkan sarà colpito dalle parole di Kemal e i due si stringeranno la mano. Il compagno di Aydan, alla fine, riuscirà a riportare l’architetto a tavola.

Infine, mentre Melek e Burak rischieranno di baciarsi, Eda e Serkan, dopo la cena di famiglia, faranno ritorno a casa dove finalmente trascorreranno dei momenti di grande gioia e serenità insieme alla piccola Kiraz. Bolat, in particolare, sarà così felice da maturare una decisione inaspettata e importante: di cosa si tratterà? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16,55 per una nuova imperdibile puntata di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air