Love is in the air, trama 11 agosto: Serkan investito da una tragedia

Pubblicato il 11 Agosto 2021 alle 10:30

Efe modificherà i disegni di Serkan provocando delle gravissime conseguenze.

Love is in the air, trama 11 agosto: Serkan investito da una tragedia

Una terribile catastrofe sta per investire la Art Life e Serkan, come preannuncia la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 11 agosto. Efe, infatti, deciderà di dare una lezione a Bolat, colpevole di trattarlo con sufficienza e di non considerarlo un socio al suo stesso livello. Le conseguenze dell’astio dell’architetto saranno davvero inaspettate. Intanto, Serkan sarà confuso per l’atteggiamento di Eda e per la sua scelta di badare al piccolo dei coniugi Kafescioglu e si convincerà sempre più che la sua ex fidanzata sia incinta.

Questo sospetto darà vita a situazioni sempre più paradossali e la situazione verrà finalmente chiarita da Asli che spiegherà a Serkan che è lei ad aspettare il suo secondo figlio. Dal canto suo, Eda prometterà ad Aydan di farle fare un viaggio virtuale a Londra e quando la giovane metterà in pratica la sua promessa, la donna si dimostrerà molto entusiasta e riconoscente nei confronti della ragazza. Nel frattempo, Seyfi lascerà intendere ad Ayfer che potrebbe assumere il ruolo di nuova giardiniera della villa.

Love is in the air, trama 11 agosto: Efe modificherà il progetto di Serkan

Mentre Serkan scoprirà finalmente la verità sulla presunta gravidanza di Eda, la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 11 agosto, segnala che Ceren, che ha assistito alla durissima discussione tra Selin e Ferit per il loro cane, deciderà di aiutare il ragazzo a cacciare via il risentimento che prova per la sua ex fidanzata e lo porterà in un canile. L’affascinante avvocatessa consiglierà a Ferit di adottare un altro cane.

Dal canto suo, Serkan lavorerà ai disegni per la ristrutturazione della villa dei coniugi Kafescioglu. Purtroppo, però, a sua insaputa Efe prenderà in mano il suo progetto e lo modificherà con il solo obiettivo di boicottare il lavoro di Bolat. L’intervento dell’architetto, però, causerà una vera tragedia in quanto provocherà addirittura il crollo del tetto. Come reagirà Serkan di fronte ad un evento così grave? Capirà di essere stato sabotato da Efe? Per sapere cosa accadrà a Love is in the air basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air