Love is in the air, trama 10 settembre: guerra in famiglia

Pubblicato il 10 Settembre 2021 alle 10:24

Semiha sarà decisa a farla pagare ai Bolat e questo innescherà lo scontro con Eda e Ayfer.

Love is in the air, trama 10 settembre: guerra in famiglia

Per Eda e Ayfer i guai sono appena iniziati, come svela la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 10 settembre. L’arrivo di Semiha alla Art Life e nella loro vita, finirà per destabilizzare entrambe. Intanto, il giorno prima di Capodanno, Serkan e Eda si recheranno in azienda dopo aver fatto spese e aver acquistato dei regali per i dipendenti.

La coppia si troverà di fronte alle prime clamorose azioni di Semiha che mostrerà loro una relazione sulla gestione della Art Life da parte del giovane che verrà tacciato di essere eccessivamente autoritario, sfuggente e individualista. Questa azione provocherà la rabbia di Eda che finalmente chiederà alla nonna di poter parlare con lei faccia a faccia. A quel punto, Semiha le illustrerà i suoi piani e le ribadirà che non deve più lavorare alle dipendenze dei Bolat, a tal proposito l’anziana e risoluta nonna solleciterà la nipote ad acquisire le sue quote per diventare proprietaria della holding.

Love is in the air, trama 10 settembre: Balca si insinuerà di nuovo tra Eda e Serkan

La trama di Love is in the air di oggi, venerdì 10 settembre, sottolinea che Eda e Semiha avranno una durissima discussione durante la quale l’anziana donna ricatterà la nipote dicendole che lei rovinerà l’onorabilità e la carriera di Serkan se torneranno insieme. In seguito, la battaglia si sposterà in casa di Ayfer dove Eda scoprirà che Semiha si è trasferita. A quel punto, per la Yildiz sarà troppo e se ne andrà via rifugiandosi da Serkan che la accoglierà a braccia aperte.

La serata, per la coppia, sembrerà procedere nel migliore dei modi fino all’inaspettata telefonata di Balca che inviterà addirittura Serkan a passare a casa sua. Come reagirà la paesaggista di fronte all’ennesimo tentativo della nuova dipendente della Art Life di avvicinarsi all’uomo che ama? Per scoprirlo, non rimane che seguire l’ultima puntata della settimana di Love is in the air, come sempre su Canale 5 alle ore 16,30.


ARGOMENTI: Love is in the air