keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 9 settembre: Balca e Semiha si alleano

Pubblicato il 9 Settembre 2021 alle 10:30

Le due donne stipuleranno un accordo per separare Eda e Serkan.

Love is  in the air, trama 9 settembre: Balca e Semiha si alleano

A Love is in the air continuerà a tenere banco l’arrivo della perfida nonna di Eda che rivoluzionerà completamente l’assetto della Art Life, come testimonia la trama di oggi, giovedì 9 settembre. Intanto, si avvicinerà il Capodanno e Serkan deciderà di passarlo con Eda, ma Balca ancora una volta metterà i bastoni tra le ruote all’imprenditore e pianificherà l’ennesima strategia per separare i due innamorati e stare con il ragazzo.

Nel frattempo, Semiha comunicherà a tutti di aver acquistato da Efe il quarantacinque per cento delle sue quote della Holding diventando di fatto il nuovo socio. Il suo arrivo, però, destabilizzerà tutti, mentre Eda e Serkan decideranno di rimanere uniti per resistere agli attacchi della donna. Dal canto suo, Alptekin Bolat non darà più sue notizie, ma Aydan riceverà i documenti del divorzio e rimarrà molto male.

Love is in the air, trama 9 settembre: Balca organizzerà una riffa truccata

Ayfer, come rivela la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 9 settembre, inizierà a credere che ci sia lo zampino della madre Semiha e improvvisamente se la ritroverà a casa sua. La zia di Eda sarà scioccata nel vederla e le due donne avranno un colloquio molto intenso durante il quale Ayfer proverà a spiegare alla madre che né lei né Eda hanno a che fare con i Bolat. Tuttavia, proprio in quel momento sopraggiungeranno Aydan e Seyfi.

In seguito, Semiha farà la conoscenza di Balca e si renderà immediatamente conto che ha un’infatuazione per Serkan, così le due donne decideranno di stipulare un’alleanza e accordarsi per allontanare per sempre Bolat da Eda. Infine, la sostituta di Selin deciderà di tramare per far breccia nel cuore di Serkan e pianificherà addirittura una riffa di Capodanno truccata. L’astuta e intraprendente Yildiz si accorgerà anche di questo inganno oppure si lascerà ingannare da Balca? Per scoprirlo, non rimane altro che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16,30 per una nuova avvincente puntata di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air