keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 6 agosto: la decisione di Serkan

Pubblicato il 6 Agosto 2021 alle 10:30

Bolat annuncerà ai suoi genitori che presto andrà via di casa.

Love is in the air, trama 6 agosto: la decisione di Serkan

Ultimo appuntamento della settimana con Love is in the air che, stando alla trama di oggi, venerdì 6 agosto, regalerà al pubblico di Canale 5 una puntata densa di eventi. Innanzitutto, il compleanno di Piril catalizzerà l’attenzione di tutti i collaboratori di Art Life dal momento che la ragazza, convinta che Engin le stesse organizzando una festa a sorpresa, si renderà conto di aver preso un grosso abbaglio dal momento che il fidanzato ha invece promosso un torneo di videogiochi per aiutare Alptekin a ricongiungersi con Serkan.

Piril, a quel punto, deciderà di festeggiare il suo compleanno in un locale in compagnia di Eda, Ceren, Figen, Erdem, Selin e Leyla. Tuttavia, Engin si accorgerà di aver dimenticato il compleanno della donna e cercherà di rimediare recandosi da lei insieme ai suoi amici. Inizialmente, Serkan si rifiuterà di accompagnare i ragazzi, ma poi raggiungerà tutti e avrà modo di incrociare Eda con la quale non mancheranno le frecciatine. La ragazza, infatti, sarà sempre più convinta che Bolat l’abbia lasciata per un motivo segreto.

Love is in the air, trama 6 agosto: Serkan raccomanderà il negozio di fiori di Ayfer

Eda, dunque, continuerà a chiedersi cosa ci sia dietro la decisione di Serkan di lasciarla, ma non riuscirà a venirne a capo. La ragazza ignorerà che Bolat l’abbia lasciata dopo aver scoperto che Alptekin ha provocato involontariamente la morte dei suoi genitori. La trama di Love is in the air di oggi, venerdì 6 agosto, rivela che Serkan, proprio dopo aver fatto questa terribile scoperta, deciderà di andare via di casa. A quel punto, Aydan cercherà il supporto di una psicanalista per elaborare i suoi traumi e la specialista le consiglierà di riprendere i rapporti con Eda e lei le prometterà che ci penserà.

Infine, Serkan raccomanderà il negozio di fiori di Eda e Ayfer a una sua cliente molto importante avendo cura di non essere scoperto e, in seguito, indagherà ancora su Efe, di cui non riuscirà in alcun modo a fidarsi: il sesto senso di Bolat gli darà ragione oppure il suo nuovo socio non ha nulla da nascondere? Per appurarlo, attenzione ai prossimi appuntamenti della soap opera turca, sempre su Canale 5 alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air