Love is in the air, spoiler turchi: la nuova vita di Serkan

Pubblicato il 13 Gennaio 2022 alle 20:30

Bolat, dopo la grave crisi che investirà la Art Life, si ritroverà a cambiare lavoro.

Love is in the air, spoiler turchi: la nuova vita di Serkan

Il pubblico di Love is in the air, nel corso di entrambe le stagioni della soap opera turca, ha imparato a vedere Serkan Bolat dietro la sua scrivania allo studio di architettura della Art Life, circondato da uno stuolo di soci e segretarie, ambito e desiderato da molte donne ed alle prese con macchine di lusso e cene nei ristoranti più in voga della città. Ebbene, come rivelano gli spoiler turchi, presto tutto questo cambierà e Serkan si ritroverà «povero» e senza lavoro.

Questo incredibile rovescio della sorte si verificherà quando, proprio nel giorno del matrimonio di Bolat con la sua amatissima Eda, Piril scoprirà che è saltato un affare molto importante in Qatar per il quale la Art Life aveva chiesto un lauto finanziamento alle banche che, a questo punto, bloccheranno tutte le carte di credito collegate all’azienda.

La Yildiz farà questa sconcertante scoperta durante la luna di miele in Italia, ma non dirà niente a Serkan il quale scoprirà tutto di ritorno ad Istanbul. A quel punto, Bolat prenderà una decisione estrema proprio per il bene di Eda e per preservare il futuro di Kiraz.

Love is in the air, trame turche: Serkan diventerà professore di architettura

Serkan, di fronte alla difficilissima crisi che attraverserà la Art Life, deciderà di vendere le sue quote per permettere a Eda e alla sua squadra di continuare a seguire un importante progetto in Italia. La donna, quando scoprirà cosa ha fatto il marito, non si arrabbierà, ma sarà preoccupata per il suo futuro lavorativo.

L’architetto, però, stando alle trame turche di Love is in the air, avrà già pronto un piano alternativo e comunicherà alla Yildiz di non voler più gestire uno studio di architettura né di occuparsi di attività simili, bensì di volersi dedicare all’insegnamento di Architettura all’Università. La paesaggista rimarrà interdetta e non sarà per niente convinta della scelta del consorte che, dopo poco, terrà la sua prima lezione e si rivelerà un insuccesso.

I suoi studenti, infatti, non saranno per niente interessati alle parole di Serkan, ma non faranno che chiedergli della sua vita sfarzosa e lussuosa. Eda, cogliendo la delusione di Bolat, lo inciterà a non demordere e a tramettere ai suoi ragazzi l’amore per l’architettura. Ci riuscirà?


ARGOMENTI: Love is in the air