Love is in the air, spoiler turchi: l’ultima puntata emoziona i fan

Pubblicato il 10 Settembre 2021 alle 20:00

La scena finale della soap opera turca ha fatto sognare il pubblico.

Love is in the air, spoiler turchi: l’ultima puntata emoziona i fan

Love is in the air sta appassionando sempre più il pubblico italiano che si è affezionato alle vicende di Eda e Serkan e alla loro tormentata storia d’amore. Mentre, però, su Canale 5 sta andando in onda la prima serie, in Turchia si è appena conclusa anche la seconda stagione che ha di fatto sancito la fine della soap opera. Il gran finale ha riservato molte sorprese e le anticipazioni segnalano che dopo tante sofferenze, la coppia avrà l’agognato lieto fine.

Eda e Serkan, infatti, saranno in procinto di sposarsi, ma l’imprenditore avrà un incidente e perderà la memoria. A questo punto, non avrà idea di chi sia Eda, ma si sentirà legato a Selin, una svolta che determinerà l’ennesimo allontanamento tra i due. Le vicissitudini e le peripezie saranno tantissime e la prima stagione si chiuderà addirittura con la rottura definitiva tra i due che si allontaneranno per ben cinque anni.

Eda e Serkan si ritroveranno per caso e tra i due si riaccenderanno i sentimenti mai sopiti e Bolat scoprirà addirittura di avere una figlia che la Yildiz gli ha tenuto segreta. Con il passare del tempo, la coppia si ricongiungerà e Eda resterà incinta del loro secondo bambino.

Love is in the air, spoiler ultimo episodio: il piccolo Alp nascerà nel bosco

Eda e Serkan, dunque, come raccontano gli spoiler turchi di Love is in the air, torneranno insieme nel corso della seconda stagione e la ragazza sarà in attesa del piccolo Alp, nome scelto da Eda in onore del fratello di Serkan morto anni prima. I due innamorati, durante l’ultima puntata, saranno diretti verso lo chalet dei Bolat, ma Eda avrà le doglie nel bosco e sarà proprio il suo amato ad aiutarla a partorire.

Dopo un primo comprensibile momento di panico, il ragazzo dovrà fronteggiare l’emergenza e aiuterà la Yildiz a partorire. La famiglia Bolat, dunque, si allargherà e finalmente per la coppia non ci saranno più ostacoli, come testimonia la scena finale con Eda, Serkan e i loro due bambini felici e sorridenti. I fan di Love is in the air hanno espresso gioia e soddisfazione per questo finale che ha visto finalmente trionfare l’amore.


ARGOMENTI: Love is in the air