Love is in the air, spoiler turchi: Engin e Piril convolano a nozze

Pubblicato il 14 Agosto 2021 alle 20:10

La coppia deciderà di sposarsi all’improvviso potendo contare su due testimoni molto particolari.

Love is in the air, spoiler turchi: Engin e Piril convolano a nozze

Engin e Piril saranno sempre più protagonisti a Love is in the air, come rivelano gli spoiler turchi. La coppia proprio di recente ha deciso di fare delle «prove» di convivenza e l’algida e razionale socia di Serkan Bolat ha già capito che vivere con il collega non sarà un’impresa facile. Tuttavia, il loro legame non sembrerà subire battute di arresto e i due arriveranno addirittura a convolare a nozze. Tutto avrà inizio quando l’imbranato e superficiale Engin si ritroverà con la sua amata ad un party organizzato da Aydan, un’occasione imperdibile per rivolgerle una plateale proposta di matrimonio di fronte a tutti i collaboratori della Art Life.

Piril sarà molto sorpresa ed emozionata e non tarderà a rispondere sì, ma in seguito tenderà a non coinvolgere i suoi genitori nel lieto evento, un atteggiamento che non sfuggirà ad Engin il quale ad un certo punto metterà alle strette la sua fidanzata. A quel punto, Piril confesserà all’architetto di non aver mai avuto un rapporto sereno e armonioso con la sua famiglia, motivo per il quale ha sempre cercato di eccellere negli studi e nella professione, manifestando un carattere riservato ed estremamente introverso. Engin non si lascerà abbattere da quella scoperta, anzi, si farà venire in mente un’idea geniale che piacerà molto anche a Piril...

Love is in the air, trame turche: Engin e Piril organizzeranno delle nozze lampo

Engin, come spiegano le trame turche di Love is in the air, ascolterà la confessione di Piril e le proporrà di sposarsi quel giorno stesso, ossia a Capodanno, proprio per evitare di coinvolgere le rispettive famiglie complicando le cose tra loro. La coppia deciderà di sposarsi potendo contare solo due testimoni improvvisati, ossia Leyla ed Erdem e, una volta conseguito l’obiettivo, informeranno Serkan che proporrà ai suoi collaboratori di organizzare una festa nuziale in onore dei neo sposi.

Bolat, in questo modo, non perderà l’occasione per trascorrere il capodanno anche con Eda, nonostante i tentativi di Balca per tenerlo accanto... Per seguire l’evoluzione di questa storyline, occhio alle prossime puntate di Love is in the air su Canale 5 alle ore 15,30.


ARGOMENTI: Love is in the air