Love is in the air, trame dal 14 al 18 marzo: una bellissima sorpresa per Eda

Pubblicato il 13 Marzo 2022 alle 10:30

Bolat sorprenderà la Yildiz con un regalo del tutto inaspettato.

Love is in the air, trame dal 14 al 18 marzo: una bellissima sorpresa per Eda

Love is in the air, che si appresta inesorabilmente verso il gran finale, continuerà ad indugiare sulla gravidanza di Eda e sugli innumerevoli equivoci che essa innescherà. Le anticipazioni dal 14 al 18 marzo della soap opera turca svelano che la farsa messa in scena alla Art Life da Piril si rivelerà un flop. Intanto, per uno scambio di borse, si creeranno una serie di fraintendimenti e cominceranno a circolare le notizie delle gravidanze di Aydan, di Pina e la depressione di Eda.

In particolare, Melo, Ayfer, e Burak saranno certi che la paesaggista sia depressa dal momento che l’amica ha trovato nella sua borsa delle medicine sospette. Inoltre, i tre andranno a trovare la ragazza e la troveranno in giardino intenta a godersi lo spettacolo di magia messo su da Kiraz e Serkan. Eda, nel bel mezzo dell’esibizione, scoppierà a piangere ammirando la tenerezza della figlioletta e tutti avranno la conferma della sua depressione.

Love is in the air, trame settimanali: Burak e Melo litigheranno

Piril ed Engin si convinceranno che Serkan e Eda siano arrabbiati con loro per la figuraccia con la signora Nuray e andranno a trovarli. Tuttavia, si scoprirà che la Yildiz ha un appuntamento proprio con la Signora Nuray per rimediare al guaio che la coppia ha combinato. Intanto, le trame settimanali di Love is in the air specificano che Burak e Melo discuteranno in quanto la ragazza non vorrà dire a nessuno che stanno insieme. In seguito, Eda racconterà la verità alla signora Nuray e riuscirà ad ottenere l’affidamento del progetto.

La giovane, però, faticherà a non dire ad Ayfer e a Melo che è incinta. Poco dopo, la paesaggista riceverà una meravigliosa sorpresa da Serkan che acquisterà una casa, dove i due coniugi decideranno di trasferirsi dopo aver annunciato la notizia della gravidanza. Dal canto suo, per presentarsi al meglio di fronte alla signora Yadigar, la madre di Kemal, Aydan si sottoporrà ad un trattamento estetico a basso costo, ma si ritroverà con metà faccia paralizzata. Nonostante i tentativi di Seyfi, Kemal, Ayfer e Melo, la donna si accorgerà dell’inconveniente della nuora..

Love is in the air, spoiler dal 14 al 18 marzo: Erdem diffonderà false notizie su Eda

Erdem, infiltratosi al pranzo di famiglia, spettegolerà su Eda, raccontando a Seyfi e ad Aydan che la paesaggista soffre di depressione e ha una relazione con Cenk, il suo ex-fidanzato. Durante il pranzo, come annunciano gli spoiler di Love is in the air dal 14 al 18 marzo, Kemal annuncerà a tutti le sue nozze con Aydan e dirà a Yadigar che Serkan è suo nipote.

A questo punto, si scatenerà il panico dal momento che salteranno fuori le false gravidanze di Aydan e Pina, mentre la signora Bolat e Seyfi rinfacceranno a Eda di frequentare Cenk e di essere depressa. La donna respingerà tutte le accuse e sarà finalmente chiaro il coinvolgimento di Erdem in quelle false notizie. Dal canto suo, Melo comunicherà ai presenti la sua storia con Burak, mentre Eda darà finalmente l’annuncio della sua gravidanza.

Successivamente, lei e Serkan andranno dal ginecologo e dovranno decidere se sapere il sesso del loro bambino. L’architetto vorrebbe, ma Eda deciderà di aspettare. Serkan, però, farà vedere ad Engin un’immagine dell’ecografia per chiedergli un parere sul sesso del nascituro, ma lui non avrà idea se sia maschio o femmina. Il marito di Piril, a quel punto, chiederà ad alcune esperte in materia e Serkan metterà in pratica le loro dritte.


ARGOMENTI: Love is in the air