Love is in the air, anticipazioni turche: Eda e le sue amiche incastrano Kaan

Pubblicato il 26 Giugno 2021 alle 10:30

Eda dovrà dimostrare a Serkan di non aver rubato il suo brevetto e le sue amiche la aiuteranno.

Love is in the air, anticipazioni turche: Eda e le sue amiche incastrano Kaan

Tempi duri per Eda. Stando alle anticipazioni turche di Love is in the air, la giovane fioraia verrà umiliata e accusata da Serkan di aver rubato il brevetto del suo lampadario e di aver favorito lo spionaggio industriale. In realtà, a compiere questa terribile azione è stato Kaan che ha approfittato dei sentimenti e dell’ingenuità di Melo per fotografare il brevetto e rubare al suo nemico il progetto. Bolat, però, si scaglierà immediatamente contro la ragazza dal momento che aveva affidato a lei la documentazione.

Eda, di fronte all’attacco di Serkan, rimarrà scioccata e deciderà di abbandonare immediatamente la Art Life. In seguito, la giovane deciderà anche di restituire all’imprenditore l’anello di fidanzamento e gli dirà di non voler più avere rapporti con lui. Tuttavia, la presenza di Eda in ufficio sarà indispensabile per una serie di firme importanti e sarà Engin a contattarla per chiederle di recarsi allo studio approfittando dell’assenza di Serkan. La ragazza si lascerà convincere e andrà in ufficio, ma sopraggiungerà Bolat e i due avranno l’ennesima discussione durante la quale l’uomo ribadirà a Eda di voler visionare delle prove schiaccianti che provino la sua innocenza.

Love is in the air, spoiler turchi: Melo confesserà a Eda di aver frequentato Kaan

Eda, dunque, nel corso delle prossime puntate di Love is in the air, dovrà dimostrare a Serkan di non aver rubato il suo brevetto e in suo soccorso arriveranno le sue migliori amiche, Melek, Ceren e Fifi. In particolare, Melek si renderà conto di essere stata circuita da Kaan per ottenere informazioni sulla Art Life. A quel punto, Fifi capirà che è stato lui a rubare il progetto di Serkan e insieme alle altre ragazze deciderà di incastrarlo.

In seguito, Fifi e Melo tenderanno un’imboscata a Kaan e lo faranno addormentare con l’etere; a quel punto, si impossesseranno del suo cellulare e manderanno tutte le foto del progetto del lampadario a Eda. Basterà questo a riabilitare la reputazione della giovane e a farla riconciliare con Serkan? Per scoprirlo non resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air