keyboard_arrow_up

Love is in the air, trama 25 giugno: il diabolico piano di Kaan

Pubblicato il 25 Giugno 2021 alle 10:30

Kaan troverà il brevetto di Serkan a casa di Melek e lo ruberà.

Love is in the air, trama 25 giugno: il diabolico piano di Kaan

Eda e Serkan, proprio adesso che si stanno avvicinando e stanno entrambi prendendo coscienza dei sentimenti che provano l’uno per l’altra, andranno incontro ad un terribile intrigo ordito da Kaan. L’ultimo appuntamento della settimana con Love is in the air, come rivela la trama di oggi, venerdì 25 giugno, racconta, infatti, che mentre Figen aiuterà Eda con la questione legata al brevetto, Kaan si avvicinerà sempre più a Melek facendole credere di avere un interesse sentimentale nei suoi confronti al punto da riuscire a farsi invitare a pranzo a casa di lei.

Kaan, una volta da Melek, troverà il brevetto che Eda deve riportare a Serkan. Il ragazzo capirà di aver davanti l’occasione per distruggere il suo nemico e deciderà di approfittarne fotografando quel documento. In seguito, stipulerà un accordo con un produttore per iniziare la realizzazione di campioni simili al più presto. Nel frattempo, Ceren tempesterà Eda di domande dopo essersi imbattutta in un biglietto d’amore scritto dalla fioraia per Selin da parte di Serkan. A quel punto, cederà e dirà all’amica tutta la verità sull’accordo di fidanzamento con l’imprenditore.

Love is in the air, trama puntata venerdì 25 giugno: Eda organizzerà un incontro tra Selin e Serkan

Selin, come preannuncia la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 25 giugno, rimarrà molto colpita dal biglietto e incaricherà Eda di fissarle una cena con Serkan. La ragazza organizzerà il loro incontro la sera del compleanno di Serkan. Nel frattempo, Erdem racconterà a Eda di essersi innamorato di Figen e le chiederà di intercedere in suo favore con l’amica. In seguito, Serkan deciderà di conferire un incarico di lavoro a Ceren e chiederà ad Engin di contattarla, suscitando la gelosia di Piril.

A quel punto, dopo aver litigato con la collega, l’uomo ne approfitterà per far capire a Piril quello che prova per lei. Infine, Alptekin farà un discorso a Selin ribadendo l’importanza del ruolo che riveste nella holding. Come la prenderà la ragazza? Per scoprirlo non resta che seguire una nuova appassionante puntata di Love is in the air, sempre su Canale 5 alle ore 15, 30.


ARGOMENTI: Love is in the air