Isola dei Famosi, Marco Cucolo ha abbandonato: «Motivi medici»

Pubblicato il 9 Giugno 2022 alle 17:51

Un altro abbandono ’forzato’ all’Isola dei Famosi: Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo, è stato costretto a lasciare il programma.

Isola dei Famosi, Marco Cucolo ha abbandonato: «Motivi medici»

Marco Cucolo è stato costretto ad abbandonare L’Isola dei Famosi 2022 a causa di «motivi medici». L’annuncio, che i telespettatori un po’ si aspettavano vista la sua assenza dalla Playa, arriva dai canali social del reality honduregno. Cosa è successo al fidanzato di Lory Del Santo?

Isola 2022: Marco Cucolo ha abbandonato il gioco

Qualche giorno fa, quanti stavano seguendo la striscia quotidiana dell’Isola dei Famosi, hanno ricevuto una vera e propria doccia fredda: Marco Cucolo ed Edoardo Tavassi non erano con gli altri naufraghi. L’inviato Alvin ha spiegato che i due erano in infermeria per «accertamenti medici».

Adesso, con un post pubblicato sui canali social del reality honduregno, lo staff di Ilary Blasi ha annunciato che Marco Cucolo è stato costretto ad abbandonare l’Honduras per fare rientro in Italia.

«Per motivi medici Marco Cucolo deve abbandonare definitivamente l’Isola», si legge su Instagram. Cosa può essere successo al fidanzato di Lory Del Santo? Al momento, non è dato saperlo. Di certo, nell’ultima diretta del reality il ragazzo sembrava in buona salute.

Per scoprire per quale motivo Marco ha dovuto lasciare il gioco ad un passo dalla finale non possiamo fare altro che attendere la prossima puntata del programma condotto da Ilary Blasi. Nella stessa diretta, inoltre, si scoprirà anche il destino di Edoardo Tavassi.

Lo scontro tra Marco e Lory Del Santo nell’ultima diretta

L’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2022 ha visto l’eliminazione di Lory Del Santo. Prima dell’addio, però, Marco ha commentato alcuni atteggiamenti della compagna. Le sue parole non sono piaciute alla donna che è andata via salutandolo in modo piuttosto freddo. Cucolo, nello specifico, ha dichiarato:

"A volte la verità è dalla parte di Lory. In alcuni casi viene troppo presa di mira, su cose dove si potrebbe evitare. In alcune situazioni, invece, Lory sbaglia a comportarsi nei loro confronti. (...) Altre volte non dovrebbe rispondere come fa. Però in tanti contesti ha ragione. Io le do molti consigli. Spesso le suggerisco cosa farei io, ma lei poi fa di testa sua. Giustamente è una donna matura che ragiona come vuole. In alcuni momenti potrebbe lasciar correre e non mettersi a discutere troppo. A me piace la tranquillità e la serenità su quest’isola".


ARGOMENTI: Isola dei famosi