Lorella Cuccarini fa una rivelazione privata su Maria De Filippi: «C’è sempre»

Pubblicato il 7 Gennaio 2023 alle 11:32

Lorella Cuccarini, la showgirl e professoressa di Amici Di Maria De Filippi, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del rapporto con la De Filippi e non solo

Lorella Cuccarini fa una rivelazione privata su Maria De Filippi: «C’è sempre»

Lorella Cuccarini, una delle professoresse della scuola di Amici di Maria De Filippi, prima di approdare nella scuola per cantanti e ballerini era impegnata nella conduzione de La Vita In Diretta, contenitore pomeridiano di Rai 1. La Cuccarini, però, aveva lasciato il programma dopo una sola stagione, lasciando spazio a diversi rumors del web. Nel 2020, la showgirl aveva scritto una lettera al vetriolo indirizzata ad Alberto Matano, con il quale aveva condiviso la conduzione, definendolo maschilista e con un ego sfrenato; tuttavia, il mancato rinnovo della Cuccarini sarebbe stato a causa delle sue idee sovraniste, almeno secondo quanto riportato dal web. Recentemente, però, Lorella è tornata a parlare di questa esperienza che l’ha particolarmente segnata, definendola “un’esperienza che mi aveva lacerato” durante un’intervista rilasciata a Matteo Mancini.

Sempre durante l’intervista, la showgirl ha raccontato che è stato proprio il suo sfogo con Maria De Filippi riguardo La Vita In Diretta che avrebbe spinto la moglie di Maurizio Costanzo a valutarla come new entry del talent show. Ad oggi, la Cuccarini si dimostra grata dell’opportunità ricevuta, e per la sua collega ha solo parole di stima e di rispetto: "Maria è una donna da cui imparare tantissimo, è una donna che c’è sempre, è una donna che sa stare davanti alle quinte, che sa stare dietro le quinte. Riesce sempre a dire la cosa giusta al momento giusto, non perde mai la pazienza”.

Lorella Cuccarini parla di Silvia Toffanin: “è la più brava a fare interviste”

Durante l’intervista di Mancini, non sono mancate le domande riguardanti le altre colleghe di Lorella, tra cui anche la padrona di casa di Verissimo, Silvia Toffanin. Anche in questo caso, la bionda showgirl ha mostrato apprezzamento per il lavoro della donna, definendola “forse la più brava in assoluto a fare le interviste”. In più, la Cuccarini ha evidenziato la capacità di ascolto della Toffanin, ed il suo talento nel saper tirare fuori le emozioni dei suoi intervistati. Inoltre, ha dichiarato che accetta sempre con piacere gli inviti che le vengono fatti in studio a Verissimo.

Le parole della showgirl sulla conduttrice Ilary Blasi: ”è fuori dagli schemi”

Proseguendo nell’intervista, c’è stato modo per la Cuccarini di parlare anche di una terza collega di Mediaset, ovvero Ilary Blasi (che presto tornerà al timone de L’Isola Dei Famosi). Dell’ex moglie di Totti, la Cuccarini ha sottolineato il suo essere fuori dagli schemi: “è una donna che si toglie le scarpe, che si toglie gli orecchini, che dice quello che pensa. Cioè, è un po’ quello che mi piacerebbe fare ogni tanto.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi