Lolita Lobosco 2, anticipazioni 5 febbraio 2023: un orribile delitto

Pubblicato il 4 Febbraio 2023 alle 12:25

Lolita indagherà su un orribile delitto che sembra essere identico a quello commesso anni prima.

Lolita Lobosco 2, anticipazioni 5 febbraio 2023: un orribile delitto

Lolita Lobosco 2 torna domenica 5 febbraio 2023 - con la quinta puntata - durante la quale la nostra protagonista dovrà indagare su un delitto orribile che ha le caratteristiche di un omicidio avvenuto anni prima. Nel frattempo, avrà anche un confronto con Danilo e sembrerà essere sul punto di abbandonare la ricerca dell’assassino del padre.

Lolita Lobosco 2, trama quinta puntata: la poliziotta indaga su un orribile omicidio

La quinta e penultima puntata di Lolita Lobosco 2 vedrà la nostra protagonista fronteggiare una storia bruttissima. La vicequestore di Bari, infatti, dovrà indagare sul brutale omicidio di una ballerina di un locale notturno che è stata seviziata e uccisa alla periferia della città. Lolita, darà il via alle investigazioni e Forte le sarà di grande aiuto, in quanto, farà mente locale e si ricorderà di un vecchio omicidio che ha le stesse caratteristiche di quello attuale.

Lobosco, a quel punto, cercherà di capire come si è risolto il vecchio caso e verrà a sapere che all’epoca le indagini furono condotte dalla sua amica Marietta in qualità di Pubblico Ministero. La donna, però, non riuscì ad identificare l’assassino che, dunque, potrebbe essere ancora a piede libero ed aver commesso anche il delitto sul quale indagano ora.

Lolita Lobosco 2, spoiler quinta puntata: Lolita ha un confronto con Danilo

Lolita, dopo aver avuto le informazioni che cercava circa il vecchio caso di omicidio, farà di tutto per risolvere il mistero e dare giustizia alla povera ballerina brutalmente uccisa. Per riuscire nel suo intento, arriverà persino a rischiare la sua stessa vita. La donna, tuttavia, oltre ad occuparsi del caso, cercherà di risolvere le problematiche sentimentali con Danilo e dopo aver litigato con lui, troverà il modo di confrontarsi dal vivo e di parlargli a cuore aperto.

Intanto, Angelo dimostrerà di essere un uomo sensibile e maturo ed una presenza indispensabile nella vita di Lolita. Quest’ultima, intanto, sembrerà essersi arresa nella sua ricerca dell’assassino di suo padre che ormai è giunta ad un punto morto. Si arrenderà davvero oppure no? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata di Lolita Lobosco 2 in onda domenica 5 febbraio su Rai Uno alle 21:20 circa.