Lolita Lobosco 2, anticipazioni 29 gennaio 2023: amore al capolinea con Danilo?

Pubblicato il 28 Gennaio 2023 alle 16:55

La storia d’amore tra Lolita e Danilo sembrerà giungere al capolinea quando lui darà priorità al suo lavoro.

Lolita Lobosco 2, anticipazioni 29 gennaio 2023: amore al capolinea con Danilo?

La quarta puntata di Lolita Lobosco 2 andrà in onda domenica 29 gennaio 2023 e vedrà la protagonista alle prese con diversi problemi da risolvere. La poliziotta dovrà aiutare nuovamente Domenico ed indagare sul terribile omicidio di un prete. Proprio questa indagine la condurrà ad una scoperta inaspettata. Inoltre, dovrà affrontare la crisi con Danilo, il quale ad un certo punto darà priorità al suo lavoro e così facendo metterà a serio rischio il loro rapporto.

Lolita Lobosco 2, trama quarta puntata: un prete ucciso davanti all’altare

La quarta puntata di Lolita Lobosco 2 vedrà la poliziotta alle prese con diversi problemi. La donna lontana da Danilo, che è fuori per lavoro, si vedrà costretta ad aiutare nuovamente il giovane Domenico. Quest’ultimo si farà arrestare per furto e così Lolita chiederà ad Angelo di inserire il ragazzo in un programma di lavori socialmente utili al fine di aiutarlo a cambiare vita.

Nel frattempo, un prete verrà ucciso in modo efferato proprio davanti all’altare e Lolita sarà chiamata ad indagare su quest’orribile delitto. La poliziotta, nel corso delle investigazioni per venire a capo del delitto, si concentrerà sui conflitti sorti nell’ambito della gestione dei fondi della parrocchia e finirà per fare una scoperta inaspettata. Di cosa si tratterà? E soprattutto costituirà il movente dell’omicidio?

Lolita Lobosco 2, anticipazioni quarta puntata: Danilo dà la priorità al lavoro

Lolita, già alle prese con la difficile indagine sull’omicidio del prete dovrà anche affrontare le difficoltà di coppia con Danilo. La loro storia, infatti, sembrerà giungere al capolinea nel momento in cui il giovane deciderà di dare priorità al suo lavoro di giornalista. I due, dunque, metteranno fine alla loro relazione oppure troveranno il modo di farla funzionare anche a distanza?

Lolita, però, non sarà l’unica ad avere delle difficoltà sul piano amoroso. Infatti anche Forte ed Esposito continueranno ad avere problemi con le rispettive compagne. Inoltre, Marietta, la migliore amica della Lobosco, cercherà di scoprire chi sia la donna che le ha portato via l’uomo che ama mentre l’unica che sembra avere un po’ di fortuna in amore è Nunzia, la quale ha una bella storia con Trifone.

Il quarto appuntamento con la fiction «Le indagini di Lobosco 2» andrà in onda su Rai 1 il 29 gennaio 2023 alle ore 21:25. Inoltre, la puntata sarà visibile in diretta streaming e in replica dopo la messa in onda su Raiplay.it.