Lolita Lobosco 2, anticipazioni 3^ puntata 22 gennaio 2023: una morte insolita

Pubblicato il 21 Gennaio 2023 alle 14:26

Lolita indagherà sull’insolita morte di una professoressa uccisa al banchetto di matrimonio di una collega.

Lolita Lobosco 2, anticipazioni 3^ puntata 22 gennaio 2023: una morte insolita

La programmazione de Le indagini di Lolita Lobosco 2 prosegue senza sosta con la terza puntata in onda domenica 22 gennaio 2023. La nostra protagonista dovrà indagare sull’insolita morte di una professoressa. L’insegnante, infatti, è stata uccisa al banchetto di nozze di una sua collega. Lolita batterà diverse piste e come se non bastasse dovrà affrontare i primi problemi di coppia con Danilo.

Lolita Lobosco 2, trama terza puntata: una professoressa viene uccisa ad un banchetto di nozze

Lolita Lobosco, nella terza puntata intitolata «Viva gli sposi», si avvicinerà sempre di più alla verità sull’omicidio del padre, seppur lentamente. Ad un certo punto, però, dovrà indagare su una morte insolita e tragica allo stesso tempo. La vittima è una professoressa di un liceo esclusivo di Bari che è stata uccisa al banchetto di nozze di una sua collega. Il momento felice, dunque, si trasformerà in una vera e propria tragedia e per questo l’investigatrice darà subito il via alle indagini per scoprire chi possa essersi macchiato di un delitto tanto orribile. Non sapendo quasi nulla dell’insegnante uccisa batterà diverse piste concentrandosi sull’ambiente familiare e professionale delle povera donna.

Lolita Lobosco 2, anticipazioni terza puntata: Angelo prova a riavvicinarsi a Lolita

Lolita indagherà a fondo sulle relazioni che la vittima intratteneva con i familiari ed i colleghi, ma proprio quando sembrerà sul punto di risolvere il caso, tutto verrà messo in discussione dalla scomparsa di uno studente di quel liceo. La sparizione del giovane porterà la vicequestore a battere una nuova pista e a formulare una nuova agghiacciante ipotesi investigativa. La donna, inoltre, dovrà affrontare anche i primi problemi con Danilo. Per cercare di risolvere le incomprensioni nate tra loro, in seguito alla decisione che il ragazzo ha preso per la sua vita, si rivolgerà alla sua amica Marietta per chiederle consigli. Intanto, Angelo cercherà di approfittare della situazione per riavvicinarsi a Lolita e riconquistare la sua fiducia. Riuscirà nel suo intento? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci la terza puntata di Lolita Lobosco in onda il 22 gennaio 2023 alle 21:20 circa per scoprirlo.