Lolita Lobosco 2, anticipazioni 2^ puntata 15 gennaio 2023: una complessa indagine

Pubblicato il 14 Gennaio 2023 alle 17:14

Lolita dovrà condurre un’indagine molto complessa che vedrà coinvolta sua madre Nunzia.

Lolita Lobosco 2, anticipazioni 2^ puntata 15 gennaio 2023: una complessa indagine

La fiction «Le indagini di Lolita Lobosco 2» torna con la seconda puntata domenica 15 gennaio 2023 in prima serata su Rai Uno. In questo nuovo appuntamento, la nostra protagonista sarà alle prese con una complessa indagine che vedrà coinvolta sua madre Nunzia. Quest’ultima, infatti, verrà sospettata di aver involontariamente avvelenato un ospite del suo B&B. Come se non bastasse dovrà affrontare il ritorno di Angelo Spatafora, un uomo legato a suo padre Petresine fin da quando era piccolo.

Lolita Lobosco 2, trama puntata 15 gennaio 2023: Nunzia sospettata di aver avvelenato un ospite del B&B

La seconda puntata di Lolita Lobosco 2 si intitola «Lo scammaro avvelenato» e vedrà la protagonista indagare su un caso che la riguarda molto da vicino. Uno scrittore, infatti, verrà ritrovato morto nel B&B gestito da sua madre Nunzia e Carmela. A quanto pare l’uomo ha perso la vita a causa di un avvelenamento da botulino che sembrerà essere causato da una delle specialità gastronomiche di Nunzia, ovvero lo scammaro di zia Dolò.

Tuttavia, grazie alle analisi tossicologiche si scoprirà che la donna non ha nulla a che fare con la morte del suo ospite. Di seguito Lolita dovrà rivolgere lo sguardo altrove e scoprirà che i sospettati saranno diversi a causa della vita turbolenta della vittima. Intanto, Nunzia, una volta scagionata si concederà del tempo con Trifone con il quale sta pian piano nascendo un’amicizia speciale.

Lolita Lobosco 2, anticipazioni seconda puntata: Angelo Spatafora torna dopo vent’anni

Lolita Lobosco, come detto, sarà impegnata nella complessa indagine per trovare l’assassino dello scrittore morto nel B&B della madre, ma anche i suoi colleghi non se la passano molto bene. Forte ed Esposito, infatti, saranno alle prese con Porzia e Caterina. La prima sarà molto impegnata con gli esami universitari mentre la seconda non riuscirà proprio a tollerare le ingerenza della futura suocera Santa.

Nel frattempo, Lolita si ritroverà di fronte ad un nuovo ostacolo sentimentale che riguarda Danilo e come se non bastasse dovrà gestire il ritorno di una persona dal passato. Angelo Spatafora, da sempre legato a Petresine, si presenterà da lei dopo oltre vent’anni. Cosa farà quando se lo ritroverà di fronte? Per scoprirlo, non perdiamoci la seconda puntata di Lolita Lobosco 2 in onda su Rai1 il 15 gennaio 2023 alle 21:20 circa.