Lolita Lobosco 2, anticipazioni 1^ puntata 8 gennaio 2023: un tragico incidente

Pubblicato il 7 Gennaio 2023 alle 14:39

Lolita dovrà rimandare la sua vacanza con Danilo per indagare su un tragico incidente.

Lolita Lobosco 2, anticipazioni 1^ puntata 8 gennaio 2023: un tragico incidente

Lolita Lobosco 2 prende il via domenica 8 gennaio 2023 con la messa in onda della prima delle sei puntate durante le quali la vicequestore di Bari indagherà su diversi delitti oltre a cercare di portare avanti la sua storia con Danilo. In questo primo appuntamento, la nostra protagonista rinuncerà ad una vacanza con il suo fidanzato per indagare su un tragico incidente che ha portato alla morte di una giovane coppia di fidanzati. Inoltre, si avvicinerà alla verità sull’omicidio di suo padre Petresine.

Lolita Lobosco 2, anticipazioni prima puntata: la vicequestore indaga su un tragico incidente

Lolita Lobosco, nel corso della prima puntata della seconda stagione, si vedrà costretta a rimandare la vacanza in Egitto con il suo fidanzato Danilo per via della notizia di un tragico incidente accaduto in mare. L’incidente ha causato la morte di due giovani innamorati che stavano facendo un’escursione. La vicequestore di Bari, come rivelano gli spoiler, sin dalle prime indagini capirà che qualcosa non quadra nella dinamica della tragedia e che molto probabilmente non si tratta di una semplice fatalità, ma di un delitto in piena regola.

Qualcuno, dunque, voleva morti i due giovani. Lolita, dunque, farà di tutto per scoprire chi si sia macchiato di tale delitto, ma non saprà che, per poter giungere alla verità sul drammatico evento, dovrà mettere a rischio la sua stessa vita. Riuscirà nel suo intento senza correre troppi pericoli?

Lolita Lobosco 2, puntata 8 gennaio 2023: un uomo affascinante ritorna a Bari

Lolita non indagherà soltanto sull’incidente in cui hanno perso la vita due giovani fidanzati, ma porterà avanti anche le investigazioni sull’omicidio di suo padre Petresine. La vicequestore seguirà nuove piste che potrebbero portarla più vicina alla verità. Inoltre, dovrà deciderà se compiere o meno un passo importante nella relazione con Danilo accettando la proposta di quest’ultimo di andare a vivere insieme.

Nel frattempo, sua madre Nunzia si avvicinerà sempre più a Trifone mentre Esposito inizierà a cercare casa insieme alla sua fidanzata Caterina. Forte, invece, sarà molto contrariato dal fatto che Porzia abbia deciso di tornare a studiare all’Università, ma dovrà ingoiare il rospo perché lei non cambierà idea. Infine, un affascinante uomo tornerà a Bari. Di chi si tratterà? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e gustarci la prima puntata di Lolita Lobosco 2 in onda l’8 gennaio alle 21:20 per scoprirlo.