keyboard_arrow_up

Live non è la d’urso, anticipazioni: ospiti della puntata del 21 febbraio

Pubblicato il 21 Febbraio 2021 alle 10:04

Nella puntata di Live non è la d’Urso di questa sera, domenica 21 febbraio, non mancheranno grandi ospiti. Scopriamo qualche anticipazione.

Live non è la d’urso, anticipazioni: ospiti della puntata del 21 febbraio

Il programma Live non è la d’Urso andrà in onda con una nuova puntata stasera in tv domenica 21 febbraio. Come di consueto l’appuntamento è alle ore 21.20 su Canale 5. Durante lo show condotto come sempre dall’iconica Barbara d’Urso, ci saranno numerosi ospiti famosi che appartengono al mondo dello spettacolo. Secondo le anticipazioni non mancheranno quindi le sorprese per i telespettatori che potranno godere di interviste esclusive. Scopriamo quali saranno i volti noti che si susseguiranno ai microfoni della d’Urso.

Live non è la d’Urso: anticipazioni sulla nuova puntata

Secondo le anticipazioni, questa sera a Live non è la d’Urso si parlerà principalmente di gossip. Non si tratta certo di una novità, infatti lo show che va in onda la domenica sera su Canale 5 è il programma ideale per chi vuole scoprire lati inediti della vita dei personaggi famosi. La conduttrice Barbara d’Urso è la regina indiscussa del gossip, infatti la donna è in grado di portare gli ospiti a raccontarsi in modo molto intimo.

Il programma di Canale 5 dedicherà anche in questa puntata un piccolo spazio agli aggiornamenti relativi all’emergenza economica e sanitaria che stiamo vivendo in Italia e nel mondo a causa della pandemia di Coronavirus. Ci saranno quindi come sempre esperti e servizi dedicati a questi argomenti più seri di grande interesse per i cittadini a casa.

Gli ospiti di Live non è la d’Urso

Tra gli ospiti più noti che appariranno nel salotto di Barbara d’Urso ci sarà anche Maria Teresa Ruta. Recentemente eliminata a sorpresa dalla casa del Grande Fratello Vip, la Ruta è al centro dell’attenzione da qualche settimana per via di un gossip scatenato da lei stessa secondo cui la donna avrebbe avuto un flirt con il cantante Francesco Baccini. La neo eliminata del GFVIP farà la sua apparizione a Live non è la d’Urso insieme ai figli per dire a tutti la sua verità.

Fra gli altri ospiti famosi che saranno alle prese con una chiacchierata con la d’Urso ci sarà anche Platinette. L’artista ha partecipato allo show di Rai 1 Il cantante mascherato, ma sfortunatamente è stato eliminato dopo poche puntate. Platinette parlerà della sua esperienza come concorrente, ma sicuramente dalla chiacchierata con la conduttrice di Canale 5 emergeranno delle notizie molto interessanti.

Nel corso di Live non è la d’Urso appariranno in studio anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La coppia si è trovata e innamorata all’interno della casa del Grande Fratello Vip durante l’edizione dello scorso anno del famoso e seguitissimo reality show di casa Mediaset. I due stanno facendo davvero sul serio e sono andati addirittura a convivere da poco tempo. Ai microfoni della d’Urso, la coppia svelerà ai telespettatori incollati davanti allo schermo della tv tutti i dettagli e i retroscena della loro vita insieme.


ARGOMENTI: Live - Non è la D’Urso