Rosa Chemical bacia Fedez a Sanremo 2023, Chiara Ferragni: «Senza parole». VIDEO

Pubblicato il 11 Febbraio 2023 alle 23:09

Colpo di scena durante la finale di Sanremo 2023: Rosa Chemical senza freni bacia Fedez con la lingua

Rosa Chemical bacia Fedez a Sanremo 2023, Chiara Ferragni: «Senza parole». VIDEO

Rosa Chemical continua a far parlare di sè. Qualche politico avrà avuto un mancamento nel vedere cosa è successo durante la finale di Sanremo 2023. Rosa Chemical ha baciato Fedez con la lingua e prima gli si è strusciato addosso. In queste serate la sua canzone «Made in Italy» è diventata sempre più gradita e apprezzata dal pubblico e in questa finale il cantante si è presentato sul palco con camicia, cravatta e gonna. "Ti piace che sono perverso e non mi giudichi", ha intonato il cantante rivendicando la sua spregiudicatezza.

"Questo è il festival dell’amore, mi è scattato così all’improvviso", si è giustificato il cantante con Amadeus colto alla sprovvista dall’esibizione. Arrivano già i primi commenti sui social. Vladimir Luxuria ha commentato il bacio tra Fedez e Rosa Chemical, nonché lo strusciamento dicendo: "Si segnalano casi di dermatite desquamante che hanno fatto vittime tra le sentinelle in piedi, family day e i pro life".

In diretta da Instagram con Amadeus, Morandi e Chiara Ferragni, Fiorello è intervenuto ironicamente su quanto accaduto e tirando in ballo Stefano Coletta, direttore intrattenimento Prime Time:

"Sarebbe stato bello se Rosa Chemical avesse fatto quella roba con gli artigiani della qualità. S’è vista pure la lingua. Ma Coletta è lì? Vi prego, inquadratemelo, fatemelo vedere per l’ultima volta. Qualcuno ha controllato i testi di Gino Paoli? Achille Lauro rispetto a lui sembrava Cristina D’Avena. Poi dopo i Cugini di Campagna, neanche il bar di Guerre Stellari. Domani i dirigenti andranno tutti a casa, però è stupendo"

Chiara Ferragni commenta il gesto di Fedez e Rosa Chemical a Sanremo

Il rapper se ne stava beato seduto in prima fila quando Rosa Chemical è andato a prenderlo e lo ha portato sul palco durante la sua performance. Pietrificato, Fedez è stato al gioco fino alla fine quando c’è scappato il cosiddetto limone. In realtà alcuni utenti su Twitter segnalano che il suocero di Fedez, Marco Ferragni, aveva il telefono in mano e stava registrando ancor prima che tutto ciò accadesse. Intanto Chiara Ferragni, co-conduttrice della finale di Sanremo, ha commentato sul palco dell’Ariston: "Sono senza parole".

Rosa Chemical attaccato dal Governo per il «gender fluid» a Sanremo

Durante la conferenza stampa, il cantante Rosa Chemical era tornato sul tema del “gender fluid” trattato dalla sua canzone «Made in Italy» riferendosi alla deputata di Fratelli d’Italia Maddalena Morgante che si era battuta contro di lui alla Camera:

"Sono sicuro che staranno ballando il mio brano anche l’onorevole Morgante e i suoi figli. Spero si sia ricreduta su di me. C’era tanto amore nella mia canzone, non mi sento di aver fatto male".


ARGOMENTI: Festival di Sanremo