Lino Guanciale papà bis: un altro figlio in arrivo con Antonella Liuzzi?

Pubblicato il 10 Gennaio 2023 alle 18:00

Tra un impegno teatrale e televisivo, il volto de Il Commissario Ricciardi pensa ad allargare la famiglia con la sua Antonella?

Lino Guanciale papà bis: un altro figlio in arrivo con Antonella Liuzzi?

C’è grande attesa per le nuove fiction Rai 2023. Tra i volti confermati in questa stagione tv spicca il nome di Lino Guanciale. L’attore sarà protagonista della terza e ultima stagione de «La Porta Rossa» e sempre su Rai1 tornerà con la seconda stagione de «Il Commissario Ricciardi». Sarà protagonista anche della nuova serie Sky dal titolo «Un’estate Fa», un thriller tra passato e presente che ripercorre un tragico evento che a distanza di anni torna a sconvolgere la vita di un affermato avvocato. Sono gli otto gli episodi che compongono questa produzione e Lino sarà protagonista nei panni di Elio. Se sul fronte lavorativo può ritenersi decisamente soddisfatto, il settimanale NuovoTv ha lanciato un gossip su Lino Guanciale: «In vacanza a Venezia con moglie e figlio, pensa al bis con Antonella».

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi genitori per la seconda volta? Il retroscena

Fuori dal set, Lino Guanciale è tutto per il suo principino Pietro e per l’amata Antonella Liuzzi. I due sono diventati genitori per la prima volta nel 2021. Quando la moglie ha dato alla luce il bambino, lui si trovava sul set della terza stagione de La Porta Rossa. La coppia, che si è fidanzata ufficialmente nel 2018 e si è sposata nel 2020, non ha mai nascosto di volere allargare la propria famiglia. In più occasioni, lo scorso anno, Guanciale ha svelato nelle interviste il desiderio suo e di sua moglie di poter adottare un bambino di colore. Di recente a NuovoTv ha dichiarato sul figlio Pietro:

"Vederlo crescere e cambiare giorno dopo giorno è una magia. Gli ultimi due anni, a cominciare dal matrimonio con Antonella, sono stati i più straordinari della mia vita"

Lino Guanciale in teatro: nuovo impegno oltre le serie tv

Dal 13 gennaio Lino Guanciale sarà nei teatri con ’Europeana - Breve storia del XX secolo’. L’attore inizierà da Gorizia il 13 gennaio e proseguirà il 14 e 15 gennaio a Trieste. Il 20 gennaio, invece, sarà a Villa dei Leoni di Mira; dal 21 marzo al 2 aprile al Piccolo Teatro - Teatro Grassi di Milano, dal 28 al 30 aprile al teatro comunale di Ferrara. A queste si aggiungeranno altre date.

Di cosa parla Europeana? È un concentrato sulla storia europea novecentesca; un rimbalzare di notizie in lungo e in largo per un secolo, più che breve, denso: entusiasmi, tragedie, slanci, efferatezze, sarcasmi, passioni e guerre. Lino Guanciale firma la regia oltre che a indossare i panni del protagonista.