Lea-un nuovo giorno, anticipazioni 15 febbraio: due storie d’amore al capolinea

Pubblicato il 14 Febbraio 2022 alle 19:05

Pietro e Marco decideranno di chiudere le loro rispettive storie d’amore.

Lea-un nuovo giorno, anticipazioni 15 febbraio: due storie d’amore al capolinea

Il medical drama Lea-Un nuovo giorno, torna martedì 15 febbraio su Rai1 alle ore 21:20. La nuova puntata sarà composta da due episodi intitolati: Verità difficili e Vie di fuga. Stando alle anticipazioni, Martina apprenderà una difficile verità che la farà arrabbiare molto.

Nel frattempo, Pietro manderà a monte le sue nozze con Enrica, in quanto innamorato di Michela e successivamente anche Marco deciderà di rompere con Anna. Intanto, il piccolo Koljia fuggirà e tutti si mobiliteranno per cercarlo riuscendo a riportarlo in ospedale per l’intervento a cui deve essere sottoposto.

Lea-un nuovo giorno, trama 15 febbraio: Pietro manda a monte le nozze con Enrica

Martina aspetterà la madre per la festa di compleanno, ma Arturo, spinto da Lea, le rivelerà la verità che la piccola non prenderà affatto bene. Nel frattempo, Marco e Lea, come segnala la trama Lea-un nuovo giorno della puntata in onda il 15 febbraio, aiuteranno Aurora, una ragazza di sedici anni che vive dalle suore e che darà alla luce una bimba con l’aiuto del fidanzato per poi abbandonarla davanti all’ospedale dove sarà soccorsa da Lea e Rosa. La ragazza non aveva detto a nessuno di essere in attesa di un bambino, ma Lea cercherà di aiutarla a trovare un nuovo equilibrio familiare.

Poco dopo, un’assistente sociale comunicherà che la coppia che aveva in affidamento Koljia ha deciso di rinunciare all’adozione ed il piccolo rischierà di tornare in orfanotrofio in Russia. Intanto, il giorno delle nozze con Enrica, Pietro le manderà a monte ammettendo di essere innamorato di Michela, la quale non ha una buona opinione di lui. Più tardi, anche Marco deciderà di mettere la parola fine alla relazione con Anna.

Lea-un nuovo giorno, anticipazioni 15 febbraio: il piccolo Koljia fugge dall’ospedale

Anna, su tutte le furie, affronterà Lea, che a sua volta avrà un confronto acceso con Marco. Nel frattempo, Martina tornerà in ospedale con Arturo per la rimozione del gesso al braccio e Marco capirà che il musicista rappresenta un ostacolo ai suoi piani. In ospedale, intanto, arriverà Viola Parisi una ragazzina che spesso viene ricoverata per una malattia ai reni. La ragazzina finirà per spaventare Koljia con i suoi racconti ed il piccolo arriverà a non fidarsi più dei medici e a scappare via.

Il piccolo sparirà poco prima dell’operazione a cui deve sottoporsi e ciò sconvolgerà gli equilibri dell’intero ospedale. Koljia sarà ritrovato da Arturo a casa sua, in quanto si era nascosto nella sua auto e lo riporterà in ospedale dove verrà operato. Nel corso del suo intervento, Marco e Lea saranno più uniti che mai. Infine, il padre di Pietro, dopo che lui ha mandato a monte il matrimonio con Enrica, gli dirà che dovrà mantenersi da solo, mentre Michela continuerà a tenerlo a distanza.