Lea-un nuovo giorno, anticipazioni 8 febbraio: Arturo mette Lea nei guai?

Pubblicato il 7 Febbraio 2022 alle 19:45

Lea chiederà aiuto ad Arturo, ma quest’ultimo, non solo glielo negherà, ma farà addirittura un esposto contro di lei.

Lea-un nuovo giorno, anticipazioni 8 febbraio: Arturo mette Lea nei guai?

Lea-un nuovo giorno, la fiction con protagonista Anna Valle e Giorgio Pasotti, prenderà il via martedì 8 febbraio su Rai Uno con una puntata divisa in due episodi e chiamati rispettivamente Ricominciare e La seconda possibilità. La trama rivela che Lea tornerà a lavoro nell’ospedale di Ferrara dopo lungo tempo e si ritroverà a lavorare insieme al suo ex marito Marco. Poco dopo, conoscerà Arturo, al quale chiederà aiuto per rintracciare il padre naturale di un piccolo paziente con un problema cardiovascolare. L’uomo, però, rifiuterà di aiutarla e farà un esposto contro di lei.

Lea-un nuovo giorno, anticipazioni 8 febbraio: Lea si ritrova a lavorare con l’ex marito Marco

La trama di Lea-un nuovo giorno relativa alla puntata in onda l’8 febbraio, rivela che Lea, un’infermiera specializzata, tornerà a lavorare nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara dopo un’aspettativa molto lunga. Nello stesso ospedale, andrà a lavorare Marco, il suo ex marito che diventerà il primario.

Lavorare con lui non sarà per nulla facile per l’infermiera che poco dopo conoscerà Arturo. Quest’ultimo è un affascinante musicista e papà di una piccola paziente. L’uomo la aiuterà a far ripartire la sua auto e fortuitamente la rincontrerà in ospedale e tra loro nascerà un rapporto molto speciale.

Lea-un nuovo giorno, spoiler 8 febbraio, Arturo fa un esposto contro Lea

Lea, nel suo lavoro è molto brava e starà accanto ad un bambino russo di nome Koljia che è stato adottato da una coppia di Ferrara. I genitori adottivi, però, non prenderanno per nulla bene la malattia del piccolo e lo lasceranno da solo. L’infermiera si occuperà anche di Mattia, un neonato con un problema cardiorespiratorio molto grave.

Lea, a quel punto, chiederà ad Arturo di aiutarla a trovare il padre biologico del neonato per poter fare delle analisi che possano far sì che i medici trovino la giusta cura per lui. L’uomo, tuttavia, non vorrà saperne di darle una mano ed arriverà a fare un esposto contro di lei mettendola nei guai. Lea si ritroverà ad essere sospesa dal lavoro? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci la prima puntata di Lea-un nuovo giorno in onda l’8 febbraio alle 21:20.