La zia di Giulia De Lellis arriva in tv: ecco dove la vedremo

Pubblicato il 18 Marzo 2022 alle 14:04

La zia di Giulia De Lellis è pronta a sbarcare in tv. Tiziana De Lellis, infatti, sarà protagonista in una puntata di un noto programma televisivo: ecco dove la vedremo.

La zia di Giulia De Lellis arriva in tv: ecco dove la vedremo

Giulia De Lellis per il momento si è allontanata dal mondo della televisione, ma lo stesso non si può dire per una sua vicina parente. La zia della famosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne è infatti pronta a sbarcare in tv come protagonista di una speciale puntata di un programma davvero molto conosciuto. Scopriamo quindi dove e quando potremo vedere Tiziana De Lellis sul piccolo schermo.

La zia di Giulia De Lellis sbarca in tv: ecco dove la vedremo

Tiziana De Lellis, zia di Giulia De Lellis, è pronta a fare il suo debutto sul piccolo schermo. La parente della nota influencer italiana, infatti, sarà protagonista di una puntata del programma Il salone delle meraviglie, show molto seguito che va in onda su Real Time ogni venerdì sera.

Chi desidera seguire la puntata de Il salone delle meraviglie che avrà Tiziana De Lellis come protagonista, dovrà seguire la puntata che andrà in onda questa sera venerdì 18 marzo. Questa informazione è molto importante in quanto i fan di Giulia De Lellis saranno di certo curiosi di vedere la zia sul piccolo schermo dal momento che l’influencer ne ha parlato varie volte sui social ai propri follower.

Tiziana De Lellis ha infatti deciso di rivolgersi a Federico Lauri per cambiare il proprio look prima di un evento importante. Affidandosi alle mani esperte di Federico Fashion Style, la donna è infatti sicura di migliorare il proprio look.

Giulia De Lellis: ci sono nuovi progetti in tv?

Lo scorso anno Giulia De Lellis ha intrapreso una grande avventura nel mondo della televisione grazie alla conduzione di Love Island Italia, programma andato in onda su Discovery+ e su Real Time. Successivamente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata molto vicina alla conduzione di Ultima Fermata, il nuovo programma di Canale 5, ma alla fine la produttrice Maria De Filippi ha deciso di affidare la conduzione a Simona Ventura.

Proprio alla luce di questo, per il momento Giulia De Lellis è tornata a dedicarsi a tempo pieno al suo lavoro da influencer. Intanto, però, la 26enne continua a studiare inglese e recitazione allo scopo di tornare a lavorare nel mondo dello spettacolo in pianta stabile. Da sempre, infatti, la giovane ripete di avere il sogno di essere attrice e conduttrice.