La Talpa, Ilary Blasi confermata e prima concorrente svelata: chi è

Pubblicato il 27 Giugno 2024 alle 13:04

Ilary Blasi è stata confermata alla conduzione del ritorno de La Talpa. Con lei è stato svelato anche il nome della prima concorrente famosa. Ecco di chi si tratta.

La Talpa, Ilary Blasi confermata e prima concorrente svelata: chi è

La Talpa, finalmente, vedrà la luce durante la prossima stagione televisiva di Mediaset. Dopo tanti rumor e notizie contrastanti sul ritorno del tanto atteso reality show, finalmente, sono arrivate delle conferme. A dare le ultime indiscrezioni a riguardo è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Sul numero in edicola a partire dal 27 giugno 2024, infatti, sono stati fatti degli spoiler davvero interessanti in merito al ritorno in onda del programma. Innanzitutto, il giornalista ha confermato che alla guida del format ci sarà Ilary Blasi, che ormai è tornata alla conduzione con Battiti Live dopo la pausa di circa un anno, ma non è tutto. Dandolo ha svelato anche il nome della prima concorrente di questa rinnovata edizione del reality show. Il suo nome non è stato ancora ufficializzato da Mediaset, tuttavia, il giornalista è apparso piuttosto sicuro della sua indiscrezione. La donna proviene da Ballando con le Stelle.

Ecco chi è la prima concorrente de La Talpa e retroscena su Ilary Blasi e Vladimir Luxuria

La nuova edizione de La Talpa dovrebbe andare in onda su Canale 5 a partire da gennaio 2025, probabilmente dopo il Grande Fratello, o in concomitanza ad esso. Questo, ovviamente, salvo variazioni di palinsesto (QUI gli ultimi dettagli). Alle redini del reality show è stata confermata Ilary Blasi. Sul settimanale sopracitato, infatti, si legge: «L’ex signora Totti si prepara per una nuova esperienza televisiva: condurrà il reality game La Talpa». Ma non solo. A creare particolare sgomento è anche il nome della prima concorrente che dovrebbe mettersi in gioco in questa nuova avventura. Lei è Sara Croce, l’ex ballerina del talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

Questo, però, non è l’unico scoop. Ce n’è un altro, infatti, che riguarda personalmente Ilary Blasi. La donna, infatti, sembrerebbe essere ai ferri corti con Vladimir Luxuria. Il giornalista ha affermato che tra le due protagonista non ci sia più quella stima e quell’affetto che le univa fino a poco tempo fa. Per il momento, però, non sono state svelate le cause. A quanto pare, però, la Blasi avrebbe anche esultato privatamente dinanzi gli ascolti flop registrati da Vladimir Luxuria durante la sua conduzione dell’Isola dei Famosi.

Sara Croce «scippata» a Ballando con le Stelle: ecco chi punta Milly Carlucci

In attesa che queste notizie vengano ufficializzata in maniera definitiva, Dandolo ha svelato anche un’altra indiscrezione che riguarda proprio il programma di Milly Carlucci, che ha recentemente fatto delle confessioni sul cast. Pare, infatti, che la conduttrice abbia messo gli occhi su Ida Di Filippo per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Lei è una delle agenti immobiliari che partecipa al programma Casa a Prima Vista su Real Time. La sua esuberanza e i suoi modi di fare coloriti sicuramente sarebbero in grado di apportare una ventata di novità e di freschezza all’interno della trasmissione del sabato sera. A rendere queste voci ancora più credibili è anche il fatto che la stessa Di Filippo, durante una puntata del format in onda sul canale 31 del digitale terrestre, abbia manifestato la propensione a partecipare al talent show. Sarà, dunque, accontentata?


ARGOMENTI: Ilary Blasi