La strada del silenzio, anticipazioni 20 luglio 2022: la doppia vita di Athena

Pubblicato il 14 Luglio 2022 alle 21:30

La doppia vita di Athena verrà a galla e contemporaneamente l’ideatore del rapimento inizierà a scoprire le sue carte.

La strada del silenzio, anticipazioni 20 luglio 2022: la doppia vita di Athena

La fiction La strada del silenzio tornerà in onda mercoledì 20 luglio 2022 su Canale 5 alle 21:30 con la seconda puntata (composta da tre episodi). In questa puntata Orpheus verrà aggredito, due dei bambini tenteranno di fuggire e la doppia vita di Athena verrà a galla nel momento in cui l’ideatore del rapimento inizierà a scoprire le sue carte.

La strada del silenzio episodio 4: i genitori dei piccoli vogliono pagare il riscatto

La seconda puntata si aprirà con il quarto episodio della serie intitolato Il riscatto. In questo episodio saranno passati quattro giorni dal rapimento dei piccoli e le famiglie continueranno a vivere un’attesa logorante. Il dramma collettivo finirà per pesare sulle situazioni personali e sulle vite di coppia.

Nel frattempo Thalea, che è incaricata di portare avanti le trattative con i rapitori, metterà a dura prova la fiducia di Nasos. Intanto, i genitori saranno sempre più propensi a pagare il riscatto chiedendo di abbassare la richiesta. Tuttavia, non tutti saranno d’accordo, soprattutto la polizia. Nasos, infatti, conosce bene le dinamiche di un sequestro e dovrà riuscire ad impedire che le singole famiglie prendano l’iniziativa per salvare i loro bambini.

Savas tenta di scappare e viene sparato nell’episodio 5 de La strada del silenzio

La serata continuerà con il quinto episodio intitolato Le colpe dei padri nel corso del quale Orpheus verrà interrogato e trattenuto dalla polizia. L’uomo non appena tornerà a casa riceverà dei messaggi minatori e Spyros proverà ad evitarlo in tutti i modi. Poi, una notte tenterà di fuggire, ma il padre di un dei bimbi rapito, lo riconoscerà e lo aggredirà. Nel frattempo, Nasos riceverà pressioni dai superiori che gli chiederanno di tenere lontana Thalea dalle negoziazioni.

Lei vorrebbe partire e tornarsene a Salonicco, ma Nasos proverà a convincerla a restare. Intanto, al covo dei rapitori, Savas riuscirà a rimuovere la grata di un condotto di ventilazione ed Aristea si offrirà volontaria per tentare di scappare. I rapitori, però, si renderanno conto che qualcosa non quadra e nel corso di una colluttazione, Savas verrà colpito da un colpo di pistola.

La strada del silenzio episodio 6: Athena ha una doppia vita

La puntata si concluderà con il sesto episodio dal titolo La strada del silenzio che vedrà la comunità di Vathi sconvolta da un omicidio. La responsabilità di quanto è successo è soprattutto della polizia che a 23 giorni dalla loro scomparsa brancola nel buio e non riesce a concludere le indagini. Nel frattempo, Nasos continuerà a subire pressioni da parte dei suoi superiori per escludere Thalea dai colloqui e raggiungere un accordo con i rapitori.

Poco dopo, i genitori, nel corso di una veglia cercheranno di sensibilizzare l’opinione pubblica e fare pressioni sulla polizia. Intanto, la doppia vita di Athena verrà a galla e nello stesso momento, l’ideatore del rapimento inizierà a scoprire le sue carte.