La Pupa e il Secchione show, arriva una nuova pupa: ecco chi è

Pubblicato il 21 Marzo 2022 alle 17:30

Il reality accoglierà tra le sue file una nuova pupa che arriverà direttamente da un altro reality.

La Pupa e il Secchione show, arriva una nuova pupa: ecco chi è

La Pupa e il Secchione show tornerà martedì 22 marzo con una nuova puntata che promette di essere alquanto elettrizzante grazie alla presenza di una nuova Pupa. A comunicarlo è stata la stessa Mediaset con un comunicato nel quale annuncia che direttamente dal Grande Fratello Vip arriverà Lulù Selassié. Il suo ruolo risulterà determinante per le sorti dei concorrenti nella classifica finale.

La Pupa e il Secchione show, anticipazioni 22 marzo: Lulù Selassié pupa per una sera

La seconda puntata de La Pupa e il Secchione in onda il 22 marzo sarà molto divertente ed elettrizzante grazie alle dinamiche che si genereranno e alla presenza di un’ex gieffina. Come confermato da un comunicato Mediaset, Lulù Selassié che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip vinta da sua sorella Jessica, sarà Pupa per una sera. La sua presenza sarà determinante per le sorti dei concorrenti nella classifica finale.

L’ex gieffina non sarà l’unica nuova concorrente del reality visto che arriverà anche Gianmarco Onestini che rivestirà il ruolo di Secchione. La Selassié, come detto avrà un ruolo determinante ed oltre a ballare con i concorrenti esprimerà dei voti favorevoli per Asia Valente, Emy Buono e Alessandro De Meo.

Lulù Selassié ritrova Soleil Sorge

La partecipazione di Lulù Selassié a La Pupa e il Secchione show ha fatto ipotizzare ai più che potrebbe avere dei problemi con Soleil Sorge, la quale è una dei giudici di questa edizione del reality. Le due, infatti, nel corso della permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip hanno avuto diversi screzi a causa di divergenze di opinioni su molte delle dinamiche che si generavano nel programma.

Tuttavia, a quanto pare, non c’è stato nulla di tutto ciò e le due, stando ad alcune anticipazioni rilasciate dalla pagina Instagram Crazy_Stars, sono andate d’amore e d’accordo per l’intera durata della puntata.

Inoltre, sembra che la tregua stipulata al termine del GFVip stia andando avanti e si sono persino scambiate un segui su Instagram. Lulù e Soleil hanno fatto definitivamente la pace o da un momento all’altro, le due litigheranno ancora una volta e si tornerà al punto di partenza? Staremo a vedere.