La Pupa e il Secchione 2022: Paola Caruso non parteciperà più allo show?

Pubblicato il 20 Marzo 2022 alle 14:28

Paola Caruso, stando ad alcune indiscrezioni, non parteciperà più a La Pupa e il Secchione Show: sembra che l’ex Bonas sia stata fatta fuori dal cast.

La Pupa e il Secchione 2022: Paola Caruso non parteciperà più allo show?

Qualche giorno prima del debutto de La Pupa e il Secchione Show 2022, Paola Caruso, scelta ufficialmente come concorrente, è finita in ospedale. A causa di problemi di salute, l’ex Bonas di Avanti un altro ha dovuto rinunciare alla prima puntata del format. La sua presenza, comunque, sembrava certa. Eppure, nelle ultime ore, è saltata fuori un’indiscrezione interessante, che la vede fatta fuori dal cast.

La Pupa e il Secchione 2022: Paola Caruso fatta fuori

A lanciare l’indiscrezione è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano. La Terribile - questo il suo soprannome social - ha annunciato che Paola Caruso non parteciperà più a La Pupa e il Secchione Show 2022. Fino a qualche ora fa, la presenza dell’ex Bonas di Avanti un altro sembrava certa, eppure deve essere successo qualcosa.

Paola, poco prima del debutto del programma, è finita in ospedale a causa di una brutta crisi allergica dovuta alla moquette presente nell’albergo dove era stata rinchiusa dallo staff per la quarantena. Nella prima puntata de La Pupa e il Secchione Show, la conduttrice Barbara D’Urso aveva tranquillizzato tutti sulla sua presenza.

A detta della presentatrice, la Caruso si stava rimettendo in forma per poter prendere parte al programma. Pertanto, il suo ingresso nello show era previsto per la messa in onda di martedì 22 marzo 2022. Oggi, a distanza di qualche giorno dal debutto dell’ex Bonas, un’indiscrezione stravolge i piani della D’Urso.

Stando a quanto sostiene Deianira, Paola è stata fatta fuori dal cast de La Pupa e il Secchione Show. La Marzano si è detta «scioccata» per questa decisione, ma non ha aggiunto ulteriori dettagli in merito. E’ bene sottolineare che si tratta di una semplice indiscrezione e, al momento, né la Caruso e né tantomeno la D’Urso hanno confermato o smentito il chiacchiericcio.

La Pupa e il Secchione Show 2022: prime polemiche

In attesa di scoprire se Paola Caruso è stata davvero fatta fuori dal cast de La Pupa e il Secchione 2022, le prime polemiche sul format hanno già fatto capolino. Lo show condotto da Barbara D’Urso è andato in onda con la prima puntata e ha registrato ascolti più che soddisfacenti: circa due milioni di telespettatori.

Un risultato ottimo, soprattutto considerando che si tratta di Italia 1, rete secondaria di Mediaset, dove Carmelita non era mai apparsa in veste di presentatrice. Nonostante tutto, le prime critiche sono arrivate puntuali come un orologio svizzero.

Queste sono legate specialmente al cast, scelto dalla D’Urso a sua immagine e somiglianza. In molti, infatti, si sono lamentati che i protagonisti dello show sono stati ’prelevati’ dai vari salottini di Barbarella. Da Denis Dosio a Francesco Chiofalo, passando per Vera Miales, Mila Suarez, Mirko Gancitano, Gianmarco Onestini e Marialaura De Vitis: tutti hanno partecipato ai format dursiani.

Può bastare questo per dare il via alle polemiche? A quanto pare sì. La D’Urso, però, si fa scivolare tutto addosso e continua a ribadire di essere più che soddisfatta del suo La Pupa e il Secchione Show. L’appuntamento con la seconda puntata è fissato per martedì 22 marzo 2022 alle ore 21:20 su Italia 1.