La porta rossa 3, anticipazioni ultima puntata 1° febbraio 2023

Pubblicato il 31 Gennaio 2023 alle 18:04

Cagliostro e Vanessa affronteranno l’ultima sfida e lui questa volta potrebbe finalmente attraversare la porta e andarsene in pace.

La porta rossa 3, anticipazioni ultima puntata 1° febbraio 2023

La porta rossa 3 giunge all’epilogo mercoledì 1° febbraio con la messa in onda dell’ultima puntata. In questo finale di stagione, Cagliostro dovrà affrontare un’ultima sfida davvero difficile. L’uomo, insieme a Vanessa, cercherà di trovare le risposte alle tante domande rimaste in sospeso. Il poliziotto, a quel punto, potrebbe finalmente attraversare la porta. Nel frattempo, Stella tornerà da Paoletto e Filip dovrà prendere una difficile decisione.

La porta rossa 3, settimo episodio: Stella torna da Paoletto con più domande che risposte

L’ultima puntata de La porta rossa vedrà Cagliostro e Vanessa portare avanti la loro ultima indagine. Il passato ed il presente si intrecceranno come non mai, soprattutto dopo quanto accaduto nel corso della festa di Halloween, che li ha completamente travolti. Si tratta di un’indagine davvero dolorosa ed urgente che potrebbe portare i due a sciogliere tutti i nodi della loro storia. Nel frattempo, Stella, che aspetta un bambino, tornerà nella vita di Paoletto, ma contrariamente a quanto l’uomo si aspettasse, porterà con sé più domande che risposte. Filip, (interpretato da Pierpaolo Spollon) invece, dovrà scegliere se dare ascolto al proprio cuore e ritornare sui suoi passi oppure andare avanti con la sua vita e fare come se nulla fosse accaduto.

La porta rossa 3, ottavo ed ultimo episodio: Cagliostro andrà finalmente via?

Nel proseguo della puntata conclusiva della fiction, Cagliostro e Vanessa saranno di fronte all’ultima sfida, la più difficile tra quelle che hanno affrontato finora. I due, alla luce di tutto ciò che è accaduto la notte di Halloween, riusciranno a trovare le risposte alle tante domande che sono rimaste in sospeso, a risolvere tutti i misteri di questa stagione e soprattutto a scoprire cosa li lega in modo così indissolubile? Cagliostro potrà finalmente attraversare la porta rossa e lasciare per sempre il mondo dei vivi in cui è intrappolato da diverso tempo? Per trovare le risposte a tutte queste domande, non perdiamoci il gran finale de La porta rossa in onda il 1° febbraio 2023 su Rai 2 alle 21:20 circa.