La porta rossa 3, anticipazioni 25 gennaio 2023: una sconvolgente verità

Pubblicato il 24 Gennaio 2023 alle 18:19

Paoletto apprenderà una sconvolgente verità su Stella nella penultima puntata de «La porta rossa 3».

La porta rossa 3, anticipazioni 25 gennaio 2023: una sconvolgente verità

La porta rossa 3 torna in onda mercoledì 25 gennaio 2023 con la terza puntata (composta da due episodi). In questo penultimo appuntamento, Anna dovrà battere altre piste sulla sua indagine ed il rapporto tra Vanessa e Cagliostro andrà sempre più in crisi. Nel frattempo, Paoletto indagherà sulla sua compagna Stella ed apprenderà una sconvolgente verità sul suo conto ed inoltre nella notte di Halloween andranno incontro ad una terribile ed irreversibile sorpresa.

La porta rossa 3, quinto episodio: Anna deve cambiare prospettiva nelle sue indagini

La terza e penultima puntata de La porta rossa 3 vedrà Anna continuare le sue indagini sul Centro Studi in cui sta studiando Vanessa e sull’ambiguo professor Braida. La donna, che sembrava vicina alla verità, si ritroverà a dover abbandonare le piste finora battute. Il tutto accadrà per via di un messaggio vocale che è stato inviato la notte del blackout e che sembrerà cambiare ogni prospettiva della sua indagine.

Inoltre, quello stesso vocale rimetterà in discussione il già difficilissimo rapporto tra Vanessa e Cagliostro che entrerà sempre più in crisi e farà soffrire molto la ragazza. Filip, intanto, sarà preoccupato dalle stranezze di Vanessa e così si riavvicinerà al suo mondo e a lei, in quanto, non vorrà lasciarla sola in un momento così tanto difficile.

La porta rossa 3, sesto episodio: Paoletto scopre una verità sconvolgente su Stella

La serata andrà avanti con Paoletto che cercherà in tutti i modi di scoprire qualcosa sulla compagna Stella, la quale, dopo avergli chiesto una pausa di riflessione, è andata via senza dare più notizie di lei. L’uomo, per riuscire nel suo intento, userà Andrea, il quale, dopo diverse indagini, riuscirà a scoprire cosa sia accaduto alla donna.

L’uomo, poi, dirà subito a Paoletto ciò che è venuto a sapere ed il poliziotto rimarrà davvero sconvolto dalla verità che avrà appena appreso sulla donna che ama. Come se non bastasse, dovrà occuparsi, insieme alla sua squadra, del pedinamento dei criminali responsabili del blackout. Infine, la notte di Halloween riserverà molte sorprese per tutti ed una di quelle si rivelerà drammatica ed irreversibile. Di cosa si tratterà? Vi ricordiamo che la fiction «La porta rossa 3» va in onda su Rai 2 alle ore 21:20.