La porta rossa 3, anticipazioni 18 gennaio 2023: Vanessa tradisce Cagliostro?

Pubblicato il 17 Gennaio 2023 alle 15:49

Vanessa, nel tentativo di salvare il Centro Studi, si vedrà costretta a prendere una difficile decisione.

La porta rossa 3, anticipazioni 18 gennaio 2023: Vanessa tradisce Cagliostro?

La porta rossa 3 torna con la seconda puntata (composta da due episodi) mercoledì 18 gennaio 2023 su Rai 2 in prima serata. In questo nuovo appuntamento, Cagliostro vorrà confidare a Vanessa la visione che ha avuto, ma gli mancherà il coraggio. Nel frattempo, lei, per poter salvare il Centro Studi, dovrà prendere una decisione molto difficile. Intanto, Paoletto cercherà di capire chi ci sia dietro ai disordini avvenuti in città durante il blackout e soprattutto chi è il giovane Andrea che ha partecipato alle proteste.

La porta rossa 3, terzo episodio: Cagliostro non riesce a confessare a Vanessa la visione che ha avuto

La seconda puntata de La porta rossa 3 si aprirà con Cagliostro che si ritroverà di fronte ad un bivio. L’uomo ha avuto una visione di pericolo e vorrebbe confidarla a Vanessa, ma gli mancherà il coraggio per farlo e così terrà per sé l’inquietante segreto. Nel frattempo, Andrea, uno dei blackblocker arrestati durante gli atti vandalici che sono stati commessi nel corso del blackout, confesserà a Paoletto che lui e gli altri sono stati arruolati e manovrati per fomentare i disordini in città. Il poliziotto, a quel punto, non farà altro che chiedersi chi c’è dietro a tutto questo e soprattutto chi è questo giovane che lui sembra conoscere già.

La porta rossa 3, quarto episodio: Vanessa deve tradire Cagliostro per salvare il Centro Studi

Nel proseguo della serata, Anna seguirà diverse piste per indagare sul Centro Studi e sull’ambiguo professor Braida. La donna, per riuscire a scoprire cosa nasconde il professore, si avvarrà dell’aiuto del custode Luka Levani. A quel punto, Vanessa si ritroverà di fronte ad una scelta davvero complicata. La donna, per poter salvare il Centro Studi e difendere la nuova comunità a cui lei ha scelto di appartenere, dovrà tradire Cagliostro e la loro amicizia. Lei, infatti, per riuscire nel suo intento, dovrà usare i suoi poteri da medium. Quale decisione prenderà? Tradirà davvero Cagliostro o all’ultimo momento si tirerà indietro?