L’Isola dei Famosi, anche quest’anno le coppie: i probabili concorrenti

Pubblicato il 15 Dicembre 2022 alle 15:53

L’Isola dei Famosi tornerà nelle case degli italiani dopo il Grande Fratello Vip: tante coppie pronte a sbarcare in Honduras.

L’Isola dei Famosi, anche quest’anno le coppie: i probabili concorrenti

L’Isola dei Famosi tornerà ad aprile dopo il termine dell’edizione più lunga della storia del Grande Fratello Vip. Al timone ci sarà nuovamente Ilary Blasi, nonostante negli ultimi tempi sia stata sui giornali e siti di cronaca rosa per la separazione con Francesco Totti e per la sua nuova fiamma Bastian Muller.

I casting per la prossima edizione sono iniziati da qualche settimana e, come svelato anche dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, l’idea della scorsa edizione di presentare dei concorrenti in coppia è piaciuta tanto da avere una riconferma anche nel 2023. Su tutti sono piaciuti Edoardo e Guendalina Tavassi, con l’uomo ora impegnato al GF Vip, e Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro.

Isola dei Famosi, anno prossimo di nuovo le coppie: i nomi dei possibili concorrenti

Nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi circolano già i nomi di alcuni possibili concorrenti che sono pronti a sbarcare in coppia per raccontarsi e per fare una nuova esperienza. Si vociferano i nomi di Alex Belli e Delia Duran. La coppia, dopo aver fatto parlare di sé per tanti mesi durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip per l’amore libero e il triangolo formatosi con Soleil Sorge, sono in lizza per sbarcare in Honduras.

L’attore pare aver declinato l’invito di Alfonso Signorini di far parte anche di questa edizione del GF Vip, probabilmente perché non gli piacciono i concorrenti di questa edizione, come ha detto anche in una intervista rilasciata negli ultimi giorni. Oltre a questa scoppiettante coppia, potrebbero partecipare al reality condotto da Ilary Blasi anche Eva Grimaldi con la sua Imma Battaglia, con la prima apprezzata anche nel GF Vip. Ma non sarebbero le uniche possibili coppie pronte ad attraversare l’oceano.

L’Isola 2023, le altre probabili coppie: Alba Parietti e Samantha De Grenet in pole

Oltre alle coppie Alex Belli-Delia Duran ed Eva Grimaldi-Imma Battaglia, le altre favorite a partire per l’Honduras sono Alba Parietti e suo figlio Francesco Oppini, con quest’ultimo che è stato apprezzato due anni fa al GF Vip anche per il bel rapporto con il vincitore di quell’edizione, ovvero Tommaso Zorzi. Inoltre, la classica coppia madre e figlio può vedere Samantha De Grenet col figlio Brando.

L’unica cosa certa al momento è il fatto che le coppie sono particolarmente piaciute lo scorso anno. Inoltre, nelle settimane scorse Nuovo Tv aveva fatto i nomi di altri probabili concorrenti, come quelli di Veronica Cozzani, madre di Belen, che potrebbe entrare in gioco con Cecilia Rodriguez, e Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine Carrisi, avuta con Al Bano. Infine, il settimanale Vero TV ha riportato il fatto che ci potrebbe essere un cambio di inviato, con Paolo Ciavarro che potrebbe prendere il posto di Alvin in Honduras. Vedremo se ci saranno conferme e aggiornamenti nelle prossime settimane in proposito.


ARGOMENTI: Isola dei famosi