Isola dei Famosi, spuntano i nomi dei primi sette concorrenti: ecco chi sono

Pubblicato il 25 Novembre 2022 alle 15:28

L’Isola dei Famosi torna nel 2023 con Ilary Blasi ancora alla conduzione: nei concorrenti che si vociferano alcuni sono volti noti della tv

Isola dei Famosi, spuntano i nomi dei primi sette concorrenti: ecco chi sono

Il Grande Fratello Vip non è neanche a un terzo della sua durata prevista ma da alcune settimane si è iniziato a parlare prepotentemente de L’Isola dei Famosi 2023, la quale partirà ad aprile su Canale 5 proprio dopo la fine del reality condotto da Alfonso Signorini. Anche quest’anno alla conduzione del reality più selvaggio della televisione italiana ci sarà con ogni probabilità la simpatica Ilary Blasi, nonostante da mesi ricopra le prime pagine dei quotidiani di gossip e cronaca rosa per la discussa separazione da Francesco Totti.

La famosa conduttrice, nonostante avesse dubbi sulla sua recente permanenza in tv, anche grazie ai consigli della sua amica Silvia Toffanin ha deciso di continuare a condurre uno dei reality più seguiti dai telespettatori. Negli ultimi giorni si sono fatti diversi nomi di probabili concorrenti che dovrebbero sbarcare in Honduras in primavera, e secondo il magazine Vero tra essi c’è anche Pamela Prati, reduce dall’esperienza al GF Vip dove ha raccontato nuovamente la sua versione sul famoso caso Mark Caltagirone e dove ha voluto rimettersi in gioco dopo il ritiro dal programma nella prima edizione vip.

Isola 2023, non solo Pamela Prati: gli altri sei nomi che si vociferano con insistenza

Ma quello di Pamela Prati non è l’unico nome che circola attorno alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che da diverse settimane ha iniziato i casting per farsi trovare pronto in vista della nuova stagione. Secondo il settimanale Nuovo Tv, il reality sarebbe interessato a uno dei pochi della famiglia Rodriguez a non aver ancora partecipato ai reality: parliamo di Veronica Cozzani, la madre di Belen e Cecilia Rodriguez, con quest’ultima che sembra essere incinta. Veronica è stata presente alcune volte in studio durante la passata edizione a sostengno di Jeremias e Gustavo. La donna aveva negato una sua possibile partecipazione, ma forse ora potrebbe aver cambiato idea.

Inoltre, ci potrebbe essere anche un altro volto presente in studio la scorsa primavera e che potrebbe fare presto il viaggio oltreoceano: parliamo di Luca Di Carlo, l’avvocato di Ilona Staller, ovvero Cicciolina, che era propenso a partecipare a un reality. E poi ci potrebbe essere un ritorno: quello di Dayane Mello, che in realtà durò pochi giorni nella precedente esperienza in Honduras, ma che si è fatta conoscere durante il Grande Fratello Vip 5 dove arrivò fino in finale.

Gli altri probabili concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023: madre e figlia sono pronte a sbarcare in Honduras

Ci sono anche altri nomi dati per certi in Honduras dalla rivista di Riccardo Signoretti: Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip e conosciuta anche nel salottino di Avanti un altro come la Ciociara, è pronta a rimettersi in gioco per vedere se è ancora apprezzata dal pubblico italiano.

Ma nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi potremmo vedere in studio Al Bano: infatti, Loredana Lecciso e la loro figlia Jasmine Carrisi, la quale ha iniziato da poco la carriera da cantante seguendo le orme di Al Bano, sarebbero pronte a questa esperienza. La Lecciso ha partecipato al reality nel 2010 e potrebbe pensare di intraprendere questa nuova sfida insieme alla figlia, magari per farla entrare nel mondo dello spettacolo.


ARGOMENTI: Isola dei famosi