L’ex moglie di Alex Belli tuona: «Da vergognarsi, imbarazzante»

Pubblicato il 18 Febbraio 2022 alle 16:00

L’ex moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova, ha commentato le imprese dell’attore al GF Vip, definendolo «imbarazzante».

L’ex moglie di Alex Belli tuona: «Da vergognarsi, imbarazzante»

Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, è intervenuta nel corso di Pomeriggio 5 e ha detto la sua sull’esperienza dell’attore al GF Vip. La donna, che soltanto da qualche giorno ha firmato il divorzio, ha definito l’ex coniuge come una persona «imbarazzante».

Ex moglie di Alex Belli stanca del teatrino

Ospite di Pomeriggio, l’ex moglie di Alex Belli, Katerina Raniakova, ha annunciato di essere riuscita a divorziare dall’attore. Non solo, la donna ha commentato anche le imprese dell’ex nella Casa del GF Vip.

Nello specifico, si è soffermata sulle lacrime che Alex ha versato nei confronti di Soleil Sorge. Katarina non crede assolutamente alla sua disperazione, tanto che ha sottolineato più volte che crede che sia tutto un piano architettato a tavolino.

«Ormai siamo divorziati da più di una settimana. (…) Dite che ha pianto con Soleil? Non so mica se ha pianto davvero, non si sono viste le lacrime sinceramente. Piange come fa sempre dai. Come mai ci siamo lasciati io e lui? Non c’era feeling artistico e telepatico. (…) Però in un certo senso capisco Delia. Lei dice ‘ok condividiamo’, quindi un conto è se fanno le cose insieme. Però qui lei ha sofferto e vuole sentirsi dire che lei è l’unica donna e non Soleil» ha detto.

Poi Katerina ha proseguito dicendo: «Il problema è che lui va alla continua ricerca di donne, dovrebbe capirsi un po’ meglio e comprendere che poi deve trovare una persona che lo soddisfa in tutto», ha dichiarato Katarina. L’ex moglie di Alex ha poi commentato la richiesta delle fedi arrivata a Pomeriggio 5 da parte del gioielliere che le ha regalate a Belli e Delia Duran.

La richiesta delle fedi: la reazione di Katarina

Il gioielliere che ha regalato le fedi ad Alex e Delia ha chiesto aiuto a Barbara D’Urso per cercare di riavere indietro gli anelli. L’uomo ha spiegato di aver fatto loro questo regalo perché è stato invitato alle nozze. Quando ha scoperto che il matrimonio è fasullo, però, ha perso la pazienza.

«Un bel matrimonio, ma è tutto finto! Per noi è una grande delusione aver regalato delle fedi, un simbolo importante. Non voglio sottolineare il valore economico, ma più quello di simbolo di unione. Io propongo di farcele restituire da Alex e Delia e di donarle ad una coppia bisognosa che desidera due fedi di quel tipo e che non se le può permettere», ha dichiarato il gioielliere.

Katarina, che è stata davvero sposata con Belli, è rimasta senza parole. La donna ha tuonato: «Tristissima questa cosa, davvero imbarazzante, da vergognarsi proprio. Io capisco il signore, le fedi hanno un valore. Questo negoziante vende un simbolo di unione e amore, poi vede questo matrimonio… A proposito di anelli, quello che mi ha regalato lui per il fidanzamento che mi aveva regalato non era un diamante, ma si trattava di vetro in realtà. Comunque il loro matrimonio per loro sarà vero, ma per noi tutti è finto». Per avere la replica di Belli non possiamo fare altro che attendere la fine del suo soggiorno al GF Vip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP