GF Vip, Alex Belli ritrova Soleil: «Ti voglio bene piccolina»

Pubblicato il 15 Febbraio 2022 alle 15:10

Alex Belli è tornato al GF Vip e, ancor prima di riabbracciare sua moglie, è finito tra le braccia di Soleil Sorge.

GF Vip, Alex Belli ritrova Soleil: «Ti voglio bene piccolina»

Tornato al GF Vip, Alex Belli ha ritrovato l’amica speciale Soleil Sorge. L’attore, piuttosto che concentrarsi sul rapporto con la moglie Delia Duran, ha preferito chiarire prima con l’influencer italo-americana.

GF Vip: Alex Belli ritrova Soleil Sorge

La puntata del GF Vip andata in onda lunedì 14 febbraio 2022 ha visto il ritorno in Casa di Alex Belli. L’attore ha varcato ancora una volta la porta rossa con lo stile plateale che l’ha sempre contraddistinto. Si è presentato dalla moglie Delia Duran intonando il brano Eh... già di Vasco Rossi, con il sorriso stampato sul volto e con l’amica Soleil Sorge a supportarlo.

Appena le luci della diretta si sono spente, Alex ha preferito buttarsi tra le braccia dell’influencer italo-americana piuttosto che chiarire con la moglie. Soleil, contenta del suo ritorno, gli ha fatto delle confessioni interessanti.

La Sorge ha ammesso di avere ancora con sé tutti i regali, profumi compresi, che lui le ha fatto nel corso dei 3 mesi che hanno trascorso insieme al GF Vip. Non solo, ha rivelato che quando litigavano li nascondeva per non soffrire.

«Ti ho portato un profumo fighissimo. Questo è per te amore. Abbracciami un pochino. Ti voglio un bene dell’anima piccolina», ha replicato Belli. L’attore ha spiegato all’amica che la loro «chimica artistica» ha avuto un grande successo fuori dalla Casa, motivo che lo spinge a credere che qualcuno li ha davvero compresi.

La lite con Alfonso Signorini

Soleil, curiosa di capire quanto sta accadendo fuori dal GF Vip, ha chiesto ad Alex come vanno le dirette in studio. Belli, senza troppi giri di parole, ha ammesso che lui non segue Mediaset Extra 24 ore su 24: «Ho dei ragazzi che mi mandano dei link prima di andare in puntata, così so di cosa stiamo parlando». In merito alla lite con Alfonso Signorini, quella che l’ha visto abbandonare lo studio, cosa ha da dire? Belli ha raccontato:

«Ho discusso con Alfonso. Mi hanno cacciato? No, me ne sono andato io. Ho avuto uno scontro con Alfonso, è stata un’escalation. Poi io avevo tutti contro amore. Io continuavo a ripetere la stessa roba e continuavano a volermi portare sul sesso. E allora ho detto: ‘No, non ci sto’. Io ero solo, con Delia che buttava solo mer**. Io lì che prendevo degli schiaffi».

Poi ha proseguito «Ho detto game over, non vengo più in puntata. Poi, da professionista, mi sono detto che ero all’interno di un programma ed era giusto trovare la quadra. Questo è quello che è stato. Poi, in studio, tutti quelli vicino mi dicevano: ‘Hai rotto il caz** Belli, hai stufato’. Ho fatto delle litigate pazzesche. L’unica che mi dava una mano era Maria Monsè poverina». Alex, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, rimarrà nella Casa del GF Vip per due settimane. La soap opera, quindi, è solo all’inizio.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP