L’Eredità, torna in gara Guido Gagliardi e Sophia spiazza l’avversaria: ‘Basta indovinare’

Pubblicato il 15 Dicembre 2022 alle 19:53

Dopo tanti anni torna in gara l’ex campione Guido e Flavio Insinna si lascia quasi commuovere dai ricordi

L’Eredità, torna in gara Guido Gagliardi e Sophia spiazza l’avversaria: ‘Basta indovinare’

È successo di tutto e di più nella puntata del 15 dicembre 2022 de L’Eredità. Non solo si è tenuto il ritorno in gara di uno dei super campioni più apprezzati del game show ma si è persino verificato un episodio che ha praticamente visto ‘scontrare’ due concorrenti durante il gioco del confronto. Questa volta erano presenti entrambi i professori in studio, per cui Flavio Insinna ha potuto contare sulla ‘famiglia al completo’, come è solito definirla il conduttore stesso.

L’Eredità puntata 15 dicembre 2022, Flavio Insinna sorpreso dalla ‘scontro’ tra due concorrenti: ‘mai visto litigare’

Una volta dato il benvenuto ai fedeli seguaci de L’Eredità, Flavio Insinna ha dapprima fatto l’appello in favore della ricerca con Telethon e poi ha presentato i concorrenti del 15 dicembre: Sophia da Pesaro, Andrea da Altino, Giusi da Angri, Laura da Lecce, Carlo da Villaricca e Daniela da Firenze. È successo qualcosa di inedito durante una sfida al confronto a tempo. Sophia, vedendo che la sua avversaria Giusi continuava ad indovinare le varie definizioni, di punto in bianco ha fatto un’esclamazione che ha lasciato il conduttore sorpreso.

Basta indovinare’, queste le parole scaturite dalla bocca della ragazza e rivolte alla sua rivale, la quale non ha potuto fare altro che strabuzzare gli occhi. ‘Non avevo mai visto litigare’ ha commentato Flavio Insinna. Alla fine Giusi non è riuscita a spuntarla. ‘Lei mi ha innervosito’ ha replicato di rimando la concorrente di Angri quando ha perso la sfida, cedendo il posto a Giusi.

L’Eredità riaccoglie Guido Gagliardi nella puntata del 15 dicembre 2022

Il campione di questa puntata è stato Guido Gagliardi, definito ‘un pezzo vivente della storia de L’Eredità’ da Flavio Insinna. La Stoccata finale si è combattuta tra Daniela e Guido. Sophia, che era riuscita ad arrivare al Triello, non ha superato questa manche e si è dovuta fare da parte. Insinna si è detto emozionato a rivedere di nuovo al tavolo della Ghigliottina l’ex campione Giudo.

’Tu sei del 2019, quindi per me erano gli inizi... non mi voglio commuovere’ ha detto il conduttore romano prima di far partite il gioco finale. Da 180 mila euro, Guido è sceso fino alla cifra di 11.250 euro in gettoni d’oro. ’Scarico - Attore - Stivale - Vecchio - Pistoni’, queste cinque parole hanno portato l’ex campione a propendere per ’Motore’. Una scelta poco azzeccata visto che non era quella giusta (trombone).


ARGOMENTI: L’eredità