L’Eredità sfida al campione, Flavio Insinna confuso: ’non si capisce cosa ha scritto’

Pubblicato il 13 Dicembre 2022 alle 21:13

A L’Eredità manca di nuovo Samira e Flavio Insinna riaccoglie in gara l’ex campione Claudio Sorrentino

L’Eredità sfida al campione, Flavio Insinna confuso: ’non si capisce cosa ha scritto’

Archiviata la strepitosa vittoria del giorno precedente, L’Eredità è andata avanti con dei nuovi concorrenti e con il ritorno di un altro storico campione del game show. In tanti si sono chiesti che fine abbia fatto la vincitrice di ieri, ma questa versione non consente ai concorrenti di permanere nel gioco. Prima di fare le consuete presentazioni, Flavio Insinna ci ha tenuto a fare un accorato appello a sostegno di Telethon.

Chiara di Casagiove, Vito da Pisticci, Claudia da Portici, Fabio da Valenzano, Lucia di Vigevano e Alessandro di Porto Sant’Epidio, questi sei concorrenti sono stati i protagonisti della puntata del 13 dicembre. Chi tra loro sarà riuscito ad andare fino in fondo e a sfidare il super campione? Ancora una volta è mancata la prof. Samira.

L’Eredità puntata 13 dicembre 2022, Flavio Insinna: ’purtroppo è da solo’

Da un po’ di tempo a queste parti, Samira continua ad essere presente a ‘singhiozzo’. In alcune puntate, tipo quella di ieri 12 dicembre, la giovane professoressa non è mancata, mentre in altre puntate ci ha pensato la sua sagoma di cartone a rimpiazzarla. ‘Buonasera professor Cerelli. Purtroppo è da solo’ ha detto Insinna al turno delle Quattro Date. Il conduttore ha mandato i saluti non solo a Samira ma anche alla coreografa de L’Eredità, la quale anch’essa risulta assente da parecchie settimane.

Chi è Claudio ’Rocker’ Sorrentino, ex campione de L’Eredità?

Una volta terminato anche il gioco del Parolone, è arrivato il momento più atteso dagli spettatori di Rai 1: il ritorno in gioco di un ex campione della trasmissione! Questa volta Flavio Insinna ha dato il bentornato a Claudio ‘Rocker’ Sorrentino. Quest’ultimo ha avuto successo nel panorama musicale, lanciando addirittura un suo disco. Tra il 2020 e il 2021, ha preso parte a L’Eredità per 30 puntate consecutive, riuscendo a raggiungere la Ghigliottina sei volte e vincendone la metà.

Puntata del 13 dicembre 2022 de L’Eredità. Insinna timoroso: ’Che fai?’

Purtroppo Claudio non è riuscito ad imporsi su Fabio e Lucia. Proprio quest’ultima è diventata la nuova campionessa del game show di mamma Rai e lo a fatto tentando di vincere 180 mila euro. La donna ha dimezzato fino a 45 mila euro ma si è mostrata molto confusa davanti agli indizi: momento, compagnia, strada, gallo, amara.

Al momento di mostrare la cartelletta, Flavio Insinna si è precipitato su quella ‘sua’ per timore che la campionessa commettesse un errore. ‘La tua, non la mia, eh? Non si sa mai. Che fai?’ ha esclamato preoccupato il conduttore. ‘Non si capisce neanche cosa ha scritto…’ ha continuato a dire Insinna, avvicinandosi parecchio alla cartelletta di Lucia. Quest’ultima si è lasciata convincere da ‘Ventura’, ma ha sbagliato perché la parola giusta era ‘Cantante’!


ARGOMENTI: L’eredità