L’Eredità, Sara perde per la ‘mano’ sbagliata e Flavio Insinna applaude Il Paradiso delle Signore

Pubblicato il 29 Novembre 2022 alle 19:43

Grandi emozioni a L’Eredità dopo la pausa: Stocca tra Sara e Giulia, e la campionessa perde la ’sinfonia’ giusta

L’Eredità, Sara perde per la ‘mano’ sbagliata e Flavio Insinna applaude Il Paradiso delle Signore

Dopo la piccola pausa, L’Eredità è tornato a movimentare il tardo pomeriggio di milioni di spettatori che seguono con passione questo longevo game show. In apertura, Flavio Insinna ha accolto con tanto entusiasmo il pubblico, sia quello presente in studio che quello da casa. La situazione è ripartita esattamente da dove la si era lasciata, e cioè dalla campionessa Giulia. Reduce dalla sua seconda sconfitta alla Ghigliottina, la giovanissima concorrente ha rischiato grosso questa volta! I momento densi di emozioni e risate non sono mancati, si è persino avuto modo di nominare la daily soap italiana di gran successo.

Puntata 29 novembre L’Eredità: Sara e un altro aneddoto su papà Arturo

Continua la versione ‘short’ de L’Eredità. Giulia Giaume di Monza, per la terza serata consecutiva e due ghigliottine, ha continuato a sognare la sua prima vincita a L’Eredità. Oltre a lei vi era anche l’altra campionessa Sara Celati, alla sua decima partecipazione. Queste due ragazze stanno tenendo banco negli ultimi tempi, sia per la loro bravura che per la rispettiva simpatia.

Entrambi i professori de L’Eredità sono stati presenti e si sono esibiti sulle note di Happy Day. La prima ad indovinare al Parolone è stata Sara, grazie a ‘Lolla’, termine usato per definire la buccia del cereale. A tal proposito Sara ha raccontato che suo padre Arturo, quando era piccolo, andava ad aiutare i genitori a mietere il grano. Flavio Insinna ha applaudito l’uomo, che ormai da tempo è diventato un protagonista della trasmissione, visti i continui aneddoti raccontati dalla concorrente e che lo riguardano.

Giulia ha rischiato l’eliminazione

Un nuovo concorrente è approdato al Triello, Michele, esperto del Metaverso e che ha saputo sorprendere Insinna durante il secondo ed ultimo Parolone, indovinando all’istante. E Giulia? In questa particolare puntata, la concorrente Giulia ha rischiato di dover uscire di scena senza riuscire a mettere in tasca una sola vittoria.

Tutto è accaduto durante il confronto a tempo, dopo il Parolone. Nonostante si fosse trovata in grande svantaggio temporale rispetto alla sua avversaria, alla fine Giulia è riuscita a recuperare terreno. Ad essere eliminata è stata la new entry Katia mentre la giovane Giaume è ritornata al Triello, ma sarà riuscita a spuntarla su Sara e Michele?

Stoccata tra Sara e Giulia: ’abbiate un po’ di pazienza’

Stoccata finale tutta al femminile. Sara e Giulia si sono nuovamente scontrate e questa volta a spuntarla è stata la Celati. ‘Abbiate un po’ di pazienza, sono giornate così’, ha detto Insinna al suo pubblico dopo aver confermato la messa in onda della puntata del 30 novembre (verso le 18.20 circa). Partendo da 170 mila euro, Sara ha dimezzato soltanto una volta, portandosi a 85 mila euro.

La parola vincente de L’Eredità: Insinna applaude Il Paradiso delle Signore

‘Paradiso, Bella, Destino, Opera, Come’ queste erano le cinque parole da accostare a quella vincente. Dopo averci rimuginato, la campionessa ha affidato le sue speranze a ‘Mano’. C’è stato un momento in cui Insinna ha applaudito alla daily soap di Rai 1 ‘Il Paradiso delle Signore’. Ad ogni modo, la parola giusta non era ‘Mano’ bensì ’Sinfonia’.


ARGOMENTI: L’eredità