L’Eredità, chi è Sara: età, fidanzata e quanto ha vinto la campionessa del momento

Pubblicato il 23 Novembre 2022 alle 19:31

Sara è la campionessa del momento de L’Eredità, ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla ragazza!

L’Eredità, chi è Sara: età, fidanzata e quanto ha vinto la campionessa del momento

A L’Eredità sta spopolando una nuova campionessa, che sin dal primo momento non è passata inosservata sia per la sua simpatia che per la sua preparazione culturale. Si tratta di Sara, giovane concorrente che ha fatto il suo ingresso il giorno 17 novembre. Puntata dopo puntata, la ragazza ha svelato dei piccoli dettagli che la riguardano personalmente. Flavio Insinna l’ha accolta subito nella famiglia del game show di mamma Rai, elogiandola più volte nel corso dei vari appuntamenti. Andiamo a scoprire tutto quello che si sa su Sara e quanto è riuscita a vincere durante la sua permanenza a L’Eredità!

Chi è Sara, la nuova campionessa de L’Eredità?

Sara Celati, questo è il nome completo della giovane campionessa de L’Eredità. Il cuore di Sara è occupato, oltre che dalla sua fidanzata, anche da due gatte che ha chiamato come due star di fama internazionale. Viene da Lucca, studia giurisprudenza ed è un’appassionata di musica retrò. Grazie ai social si apprende che la campionessa è nata nel 1998, nel segno del cancro, ed ha 24 anni.

In alcune puntate ha raccontato degli aneddoti molto simpatici riguardanti suo padre Arturo, il quale ha contribuito a prepararla per il game show, disseminando per la casa vari post-it contenenti le più disparate curiosità. La madre, invece, si chiama Alba. Per quanto riguarda la sua dolce metà, durante una Ghigliottina la ragazza ha svelato che la sua fidanzata e i suoi genitori vengono dal Michigan per cui il game show viene seguito anche negli Stati Uniti d’America.

Ecco quanto ha vinto Sara a L’Eredità

Dal 17 novembre fino al giorno 23 novembre, Sara Celati ha firmato parte a sette sfide ed è riuscita ad approdare alla Ghigliottina diverse volte ma senza ottenere vincite fino al fatidico giorno del 23 novembre. La sua è stata la prima vittoria ottenuta in periodo di mondiali di calcio 2022. Ma quanto ha vinto in totale Sara? 90 mila euro in gettoni d’oro!


ARGOMENTI: L’eredità