L’Eredità, Sara Celati sbanca e ’balla’ con un ricco montepremi

Pubblicato il 23 Novembre 2022 alle 19:38

Torna la dea Bendata a L’Eredità e Sara festeggia insieme a Flavio Insinna un ricco montepremi!

L’Eredità, Sara Celati sbanca e ’balla’ con un ricco montepremi

La puntata de L’Eredità del 23 novembre è partita in anticipo ed è stata densa di colpi di scena, siparietti ed emozioni. Ad essere emozionante è stato soprattutto il finale, caratterizzato da una strepitosa vittoria. Dopo averci provato a lungo, senza gettare mai la spugna davanti alle difficoltà, la campionessa del momento è riuscita ad andare a ‘canestro’, mettendo mano su un montepremi a dir poco fiabesco!

L’Eredità puntata 23 novembre 2022, Insinna riaccoglie Samira

Continua la versione ‘short’ de L’Eredità anche nell’appuntamento di mercoledì 23 novembre 2022. Sara Celati è tornata al cospetto di Flavio Insinna ed è riuscita a sopravvivere ad un’ardua concorrenza. Fatte le dovute presentazioni, Flavio Insinna ha fatto partite subito i giochi che, per l’occasione dei mondiali di calcio in Qatar, sono stati rivisitati un pochino.

Nel momento dei Paroloni si sono esibiti entrambi i professori. ‘La famiglia al completo, bentornata’, ha commentato Flavio Insinna che ha riaccolto con entusiasmo Samira Lui dopo la sua assenza nella precedente sfida. I siparietti tra il conduttore e i suoi immancabili professori hanno contribuito a rendere la puntata più frizzante che mai, ma poi i giochi si sono fatti seri.

Montepremi vinto L’Eredità 23 novembre 2022: Sara emozionata

La campionessa Sara Celati è riuscita a riconfermarsi all’interno del game show, sopravvivendo al confronto a tempo. Con lei sono arrivati al Triello anche Andrea e Alberto. Dopo la Stoccata finale, la giovane campionessa ha ripreso in mano le chiavi d’accesso per la Ghigliottina e si è presentata con un montepremi di 180 mila euro!

Questa cifra di partenza è stata dimezzata soltanto una volta, per cui la concorrente si è ritrovata davanti all’occasione di intascare 90 mila euro in gettoni d’oro. Un’occasione che non è andata sprecata, perché Sara è riuscita a scovare un collegamento tra ’Entrare - Estate Tempo - Gran - Corpo’. A far vincere la ragazza è stata la parola ’Ballo’! Grande festa a L’Eredità, i professori tornano a brindare!


ARGOMENTI: L’eredità